russurrogate.com

IL PARTO naturale o cesareo?

claudy55

Re: IL PARTO naturale o cesareo?

Messaggio da claudy55 »

La visita interna la fanno anche le ostetriche, devono controllare il collo dell'utero :wink:
Carolina

Messaggio da Carolina »

Mia cognata è andata da un gine che la visitava ogni 2-3 mesi, avrà fatto al visita interna 3-4 volte in tutta la gravidanza...
vale4712

Messaggio da vale4712 »

il mio ginecologo mi faceva eco tutti i mesi, visita un mese sì ed uno no e idem per le analisi del sangue, solo quelle delle urine le facevo tutti i mesi.
miracle

Messaggio da miracle »

La mia ostetrica del corso preparto che segue le gravidanze al consultorio fa la visita (interna+ battito) ogni 4 settimane (il mio gine ogni 5).
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Io mi sono fatta seguire dalla mia fine (che adoro, per altro) tramite SSN. Andavo a visita ogni 5 settimane circa, ho fatto in totale 3 eco più TN. Tutto gratuito. Tranne il prelievo del btest che ho pagato.
hoping

Messaggio da hoping »

La gine mi ha sempre fatto visita interna. Esami delle urine tutti mesi, quelli del sangue non sempre....
minuminu

Messaggio da minuminu »

Per quanto mi riguarda, già cosi, la mia gravidanza e' stata già fin troppo medicalizzata: le tre eco mi bastano, eccome!!
La visita interna ogni mese la eviterei volentieri!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

io in gravidanza ho fatto le 3 eco del ssn (quella della TN ovviamente pagata) la mia gine ogni 4/5 settimane visita interna e stop. esami del sangue a mesi alterni. Quelli delle urine ogni mese.
Direi che è più che sufficiente.... diciamo che io avrei fatto eco ogni mese ma solo per il gusto di vedere il mio piccolo :mrgreen:
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

In gravidanza mi sono fatta seguire dal mio gine di fiducia...
Ogni mese eco,ogni mese mi controllava il collo dell utero,pagavo sempre la stessa somma,nn c erano variazioni di prezzo se era semplice visita o morfologica o tn ecc...
Ogni mese mi faceva ripetere tutte le analisi ma tanto nn pagavo xchè metteva il cod x la gravidanza a rischio anche se nn lo era.
Qui da me diciamo che è prassi,il consultorio nn viene considerato farsi seguire ib ospedale lascio xdere xció vanno tutte privatamente....
Canie

Messaggio da Canie »

2 epistomie e lacerazioni varie....con tutti i punti che ho preso ho vinto un we a parigi :-P
Mm chiese al gine che "ricamava"qnt punti erano...una 20ina? il gine sorrise e disse Di piú...mm disse una 30ina? il gine ci guardó e disse ti dico solo che hai avuto una brutta lacerazione di 3°... poi l ostetrica mi disse tra interni ed esterni tra i 40 e i 50 punti...son sicura di aver preso i 50 punti che ancora oggi sento benissimo.....xció a volte penso che forse avrebbero fatto.meglio a farmi.il cesareo...cosa che imploravo di fare mentre ero in sala parto e nn riuscivo a spingere...Infatti io ero stanca il pupo si era incastrato il suo battito era debole mi misero l ossigeno e 1 infermiera mi si butto addosso x ben 2 volte e il pupo venne fuori....vabbè il mio parto è stato assurdo meglio che mi fermo qui!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”