russurrogate.com

Ovodonazione

girasole

Re: Ovodonazione

Messaggio da girasole »

Cara Stellina, grazie mille per i tuoi auguri, c' è ancora un mese alla mia partenza per il primo appuntamento, ma spero che passi infretta e rapidamente provare anche la vostra infinita felicità!
Anch' io ti faccio tantissimi auguri, vedrai andrà tutto benissimo... se ti resta un pò di tempo, informati, leggendo anche in internet, della tecnica di rilassamento corporeo... la sincronia di mente e corpo di questa magica tecnica, aiuta molto anche durante il parto...
Sarà uno dei momenti più belli della tua vita immagino!
Davvero tanti auguri e a presto...
Girasole
girasole

Messaggio da girasole »

Che bello carissima Stellina, ti faccio tante congratulazioni!!! :lol:
Spero che il parto sia andato bene!
Un abbraccio a te e alla picola Carlotta!
Girasole
girasole

Messaggio da girasole »

Gentile Nicola, finalmente sentiamo pure la tua voce!!!
E' davvero molto utile il rapporto con voi qua nel forum, soltanto confrontandosi con altre storie, ed essere rassicurati da persone esperte, passo per passo, su come procedere, ci fà sentire sereni e tranquilli
Certo, magari la prossima volta sarebbe più carino se tu non scrivessi il medesimo messaggio ovunque, e nemmeno sottolineassi il tuo essere numero uno come consulente... mica è una gara questa, mi auguro!
Il bello di questo forum è proprio quello di parlare di emozioni, dubbi, paure, gioie, quindi di RAPPORTARSI con gli altri... ed è pure normale che ognuno si rapporti maggiormente con le persone che a primo impatto, a pelle, sentiamo maggiormente vicino, in sintonia con i nostri pensieri!
Sono comunque felice di fare la tua conoscenza, oltre a quella della nostra carissima e preziosissima Sara...
Da quello che ho potuto capire, la Biotex se li sceglie bene i suoi consulenti, per questo mi sento serena nell' affrontare il mio percorso...
Per ora ho avuto modo di parlare solo con Sara, la quale sento particolarmente vicina... ma da quello che lei mi ha fatto capire, tutto lo staff della biotex è oltre che altamente qualificato e professionale, anche molto umano e vicino alla coppia... questo è il vostro punto forte! Non fare sentire le persone, già sofferenti di loro, dei semplici numeri...
Quindi, indipendentemente da "NUMERO UNO" o "NUMERO DUE", grazie in anticipo a tutti quanti per non fare del vostro lavoro soltanto uno strumento di entrata economica, ma di essere vicini alle nostre aspettative ed emozioni, accompagnandoci in questo meraviglioso, seppur non semplice, cammino!
martuccia

Messaggio da martuccia »

Posso dire che i collaboratori della Biotexcom sono FANTASTICI, hanno la loro caratteristica dominante, che e' lagrande esperienza e disponibilita' per NICOLA, e la grande sensibilita' e preparazione per SARA.
quindi indipendentemente da chi sceglierete sarete in mani buone!
Ma dovete dare importanza soprattutto alla grande professionalita' dei medici che seguono i programmi, alla grande biodiversita' delle donatrice, che permettono di soddisfare ogni tippo di aspetto fisico, al fatto che non esiste lista d'attesa,ma soprattutto alla grande disponibilita' ed onesta' di Albert che riesce a far avverare i nostri sogni,e a mantenere la PROMESSA chetutti noi VREMO IL NOSTRO BAMBINO....e scusate se e' poco!!!
Io sto' vivendo il momento piu' bello della mia vita, grazie alle coppieche hanno donato i loro embrioni in piu', il che vuol dire hce gia' avevano realizzato il loro sogno,e ora tocca a me..
Chissa' che faccia avranno i miei bambini..naturalmente questa e' la domanda che piu' mi rimbomba in testa, e larisposta e' sempre la stessa..saranno bellissimi perche' sono imiei bimbi..
baci e grazie Martuccia
girasole

Messaggio da girasole »

Voglio condividere con voi questa splendida poesia di Mascia Manganelli:

Nato dal freddo

Sospeso in un limbo di ghiaccio argentato
promessa di vita dormiva beato.
Non c'erano odori, non c'eran sapori
né niente di niente, nemmeno i colori.
Ma un raggio di luce da un cielo fatato
lo avvolge, lo culla lo porta lontano.
E dalla bacchetta di Fata Cristallo
inizia a vedere una luce corallo.
E tutto si forma, e tutto si accende
di luci e colori, e una voce lo attende.
Gli parla, lo coccola, lo culla pianino
lo chiama, lo ama, lo vuole vicino:
"Io sono la mamma che tanto ti vuole
lo senti il mio odore? Lo senti il mio cuore?
Verrai a questo mondo con tanta fatica
ma Babbo ti guarda, ti aiuta, ti guida!"
Ed ecco il gran giorno è arrivato il travaglio
si sente un vagito davvero gagliardo!
E il babbo piangente sorride al bambino:
”Che soffice! Che dolce! Ma quanto è bellino!!!”
Sei nato dal freddo e calore hai portato
a due genitori che ci hanno provato
per mesi, per anni, a mostrarti la via
e questa davvero è una grande magia!

Spero che vi sia piaciuta, a me ha commosso molto!
nana

Messaggio da nana »

Heiragazze ci sono riuscita!!
Voglio scusarmi ubblicamente con la mia prima donatrice, anche se probabilmente non lo vera' mai a sapere, per are pensato male di lei, poi mi hanno spiegato che ha avuto una iperstimolazione ovarica, cosa del tutto imprevedibile quanto pericolosa.. mi dispiace molto!
Voglio poi raccontarvi della mia seconda donatrice, molto giovane e decisamente bella!!, si e' fatta attendere un pochino mapoi ne' e' valsa la pena, pensate che abbiamo tasferito solo 3 blastocisti,perche' a detta del medico queste erano particolarmente brillanti, e aspettiamodue gemelli...
Speriamo siano femmine!!
Un bacio a tutti voi vi terro' informati!!
emsapi

Messaggio da emsapi »

:D Buonasera a tutti finalmente anche noi siamo qui a scrivervi per testimoniare la nostra gratitudine verso la professionalita, l'umanita' dello staff Biotex. Siamo appena rientrati da Kiev dove abbiamo svolto la prima fase del programma di ovodonazione + surrogata (Pacchetto Ideale) ; constatando gia' dal secondo giorno in clinica, la tempestivita' e la professionalita' dei dottori nel capire il protocollo migliore da adottare per ogni singola casistica, effettuando immediatamente senza perdere alcun tempo le analisi di routine e il protocollo di cure da effettuare sino al giorno del transfer . Siamo a disposizione come tra l'altro altri di voi lo sono stati per noi di aiuto , per eventuali informazioni e delucidazioni attinenti ai problemi che purtroppo ci accomunano. Non potete capire la nostra gioia nel comprendere che a breve , dopo le tante icsi andate a male e due aborti , il nostro sogno di diventare genitori finalmente diventera' realta'. E non faremo altro che ringraziare in ordine di contatto partendo da Nicola che per primo ci ha seguiti dall'inizio per poi passare a Ina eccellente collaboratrice e traduttrice ed infine al fantastico Albert. :D
girasole

Messaggio da girasole »

Condivido con Emsapi.
Anche noi siamo appena tornati da Kiev e dalla prima visita e la nostra sensazione è più che positiva!!! :D
Abbiamo avuto degli intoppi all' aereoporto, sia all' andata che al ritorno, abbiamo patito il caldo cuocente che c' è là in questi giorni, e io ho avuto delle piccole crisi esistenziali... :o :shock:
Crisi perchè una volta là, tutto si materializza velocemente, anche quel dolore che hai sempre cercato di tenere ben nascosto dentro al cuore! :cry:
Ma comunque l' esperienza è stata molto positiva.
Albert ci ha aspettato in albergo fino alle tre la notte per accoglierci... Sì, perchè in villa stavano facendo dei lavori, quindi siamo stati alloggiati in pieno centro, credo in uno degli alberghi più belli!
E albert era lì, ad aspettare noi, con molta accoglienza e cordialità!
L' indomani poi abbiamo incontrato Ina, una ragazza giovane, ma che sà il fatto suo: molto energica, spigliata, gentile, disponibile...
Nonostante siano dei professionisti, la cosa che traspare benissimo è l' umanità con la quale trattano le persone, e che non sono speculatori e approfittatori, cosa che fa a loro moltissimo onore!
Adesso devo scegliere la mia donatrice ed iniziare subito questo viaggio magico pieno di emozioni contrastanti, con la speranza che presto anche noi, come già molti del forum, riusciremo a raggiungere il nostro sogno!!!
Un abbraccio a tutti!
Girasole
Tiana

Messaggio da Tiana »

Ciao Emsapi!!!
La prima visita dev'essere una bella emozione...
Hai già dato il profilo della donatrice che dovranno cercarti?
E della madre surrogata? Quando ti hanno detto che dovrai tornare più
o meno? Scusa le tante domande...ma la voglia di sapere è troppa!
Quindi hai avuto delle ottima impressioni sia sul personale che sulla
clinica?
Grazie1 :D
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Tiana

Messaggio da Tiana »

PS TANTI TANTI TANTI COMPLIMENTI A NANA!!!!!
E' una cosa meravigliosa..e si..mi unisco a te...SPERIAMO SIANO FEMMINE!!!!!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”