Problemi con le Ambasciate
Re: Problemi con le Ambasciate
allora dato che da poco abbiamo ricevuto le beta positive della nostra ms vorrei informarmi bene sull'eventuale colloqui all'ambasciata. innanzitutto è obbligatorio o come gli passa per la testa?
Questo nn lo so, in quanto nn sono ancora arrivata a questo step, la mia madre surrogata è su per giù al 4 mese di gravidanza. Cmq. puoi chiedere a Ludmila quando la sentirai, lei sicuramente lo saprà.francye ha scritto:allora dato che da poco abbiamo ricevuto le beta positive della nostra ms vorrei informarmi bene sull'eventuale colloqui all'ambasciata. innanzitutto è obbligatorio o come gli passa per la testa?
-
infatti roby, che bello! tu sei riuscita ad andare di persona per vedere l'ecografia del terzo mese? oppure pensi di andare dopo?Roby25 ha scritto: Infatti la mia amica mi conosce molto bene, sà che anch'io in determinate situazioni mi viene l'ansia perchè nn sò mentire. Ecco perchè poi abbiamo pensato a questo giochino o a questo esercizio e posso garantirvi che sta funzionando anche perchè è tutta una questione di saper metabolizzare una bugia e nn pensare che sia cosi, ma ansi pian piano la tua mente si abitua e la rende cosi reale che poi l'ansia svanisce del tutto. Cmq. ti faccio le mie congratulazioni per la tua madre surrogata, la mia invece è al terzo... che bello siamo su per giù vicine con i tempi!!!!
il colloquio con Giulia riguardo cosa dire in ambasciata immagino si farà quando saliremo per il parto...
come vanno le esercitazioni?
-
francye purtroppo è obbligatorio, perche dovrai recarti li per i documenti del bambino... anche noi ora stiamo cercando di prepararci per bene a questa cosa, la nostra ms è incinta e vorremmo evitare spiacevoli problemucci... Ludmila ci ha spiegato molto genericamente cosa dire, appena sarà il momento ci darà piu dettaglifrancye ha scritto:allora dato che da poco abbiamo ricevuto le beta positive della nostra ms vorrei informarmi bene sull'eventuale colloqui all'ambasciata. innanzitutto è obbligatorio o come gli passa per la testa?
-
francy il colloquio è tassativo, bisogna farlo. però ho parlato con una signora che lo ha fatto ed ha detto che non è niente di allarmante... ti fanno domande riguardo il parto e la nascita del bambino, se hai fatto la ms, ecc... tu devi semplicemente dire che preferisci non rispondere a queste domande, perchè ne hai tutta la facoltà, e poi puoi partire tranquilla. sicuramente non è semplice perchè saremo tutte ansiose, però in clinica ci prepareranno alla situazione. Mi fido delle ragazze, sono sveglie ed in gamba, e sono tante le famiglie che rientrano senza alcun problema...francye ha scritto:allora dato che da poco abbiamo ricevuto le beta positive della nostra ms vorrei informarmi bene sull'eventuale colloqui all'ambasciata. innanzitutto è obbligatorio o come gli passa per la testa?
mah sinceramente già il fatto che starai la seduta davanti ad un carabiniere che ti farà domande strane sulla tua vita privata. già quello è un disagio....
-
infatti... però dobbiamo pensare che lo facciamo per una buona causa, penso che la forza di essere preparate ed attente ti viene!frolita58 ha scritto:mah sinceramente già il fatto che starai la seduta davanti ad un carabiniere che ti farà domande strane sulla tua vita privata. già quello è un disagio....
la paura e l'ansia di sbagliare ci sono, però dobbiamo essere piu forti!
il colloquio si fa con un carabiniere? pensavo con qualcuno del consolato
-
vorrei chiedere a qualcuna che è gia rientrata in Italia con il figlio, che tipo di domande fanno.
sono standard oppure possono improvvisare? roby se tu già sai più o meno che domande sono, le potesti scrivere per favore?
sono standard oppure possono improvvisare? roby se tu già sai più o meno che domande sono, le potesti scrivere per favore?
Violetta56 sarebbe stato troppo bello se già fossi tornata in Italia con mio figlio. Purtroppo la mia madre surrogata è ancora alla 20° settimana e siamo ancora a metà percorso. Inoltre sono sicura che la clinica ci darà queste informazioni o almeno ci preparerà per affrontare al meglio questo momento. Cmq. puoi sempre chiedere a Ludmila quando la senti!!!Violetta56 ha scritto:vorrei chiedere a qualcuna che è gia rientrata in Italia con il figlio, che tipo di domande fanno.
-
ragazze noi ci stiamo organizzando per andare a kiev per l'ecografia. ora ludmila è in vacanza, quando saliremo le chiederemo queste cose e ve le riporterò.Roby25 ha scritto:
Violetta56 sarebbe stato troppo bello se già fossi tornata in Italia con mio figlio. Purtroppo la mia madre surrogata è ancora alla 20° settimana e siamo ancora a metà percorso. Inoltre sono sicura che la clinica ci darà queste informazioni o almeno ci preparerà per affrontare al meglio questo momento. Cmq. puoi sempre chiedere a Ludmila quando la senti!!!
proverò a chiederle tutto quello che si puo... suggerite domande particolari?