russurrogate.com

Problemi con le Ambasciate

francye

Re: Problemi con le Ambasciate

Messaggio da francye »

allora dato che da poco abbiamo ricevuto le beta positive della nostra ms vorrei informarmi bene sull'eventuale colloqui all'ambasciata. innanzitutto è obbligatorio o come gli passa per la testa?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

francye ha scritto:allora dato che da poco abbiamo ricevuto le beta positive della nostra ms vorrei informarmi bene sull'eventuale colloqui all'ambasciata. innanzitutto è obbligatorio o come gli passa per la testa?
Questo nn lo so, in quanto nn sono ancora arrivata a questo step, la mia madre surrogata è su per giù al 4 mese di gravidanza. Cmq. puoi chiedere a Ludmila quando la sentirai, lei sicuramente lo saprà.
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

Roby25 ha scritto: Infatti la mia amica mi conosce molto bene, sà che anch'io in determinate situazioni mi viene l'ansia perchè nn sò mentire. Ecco perchè poi abbiamo pensato a questo giochino o a questo esercizio e posso garantirvi che sta funzionando anche perchè è tutta una questione di saper metabolizzare una bugia e nn pensare che sia cosi, ma ansi pian piano la tua mente si abitua e la rende cosi reale che poi l'ansia svanisce del tutto. Cmq. ti faccio le mie congratulazioni per la tua madre surrogata, la mia invece è al terzo... che bello siamo su per giù vicine con i tempi!!!!
infatti roby, che bello! tu sei riuscita ad andare di persona per vedere l'ecografia del terzo mese? oppure pensi di andare dopo?
il colloquio con Giulia riguardo cosa dire in ambasciata immagino si farà quando saliremo per il parto...
come vanno le esercitazioni?
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

francye ha scritto:allora dato che da poco abbiamo ricevuto le beta positive della nostra ms vorrei informarmi bene sull'eventuale colloqui all'ambasciata. innanzitutto è obbligatorio o come gli passa per la testa?
francye purtroppo è obbligatorio, perche dovrai recarti li per i documenti del bambino... anche noi ora stiamo cercando di prepararci per bene a questa cosa, la nostra ms è incinta e vorremmo evitare spiacevoli problemucci... Ludmila ci ha spiegato molto genericamente cosa dire, appena sarà il momento ci darà piu dettagli
gardenia62

francy il colloquio è tassativo, bisogna farlo. però ho parlato con una signora che lo ha fatto ed ha detto che non è niente di allarmante... ti fanno domande riguardo il parto e la nascita del bambino, se hai fatto la ms, ecc... tu devi semplicemente dire che preferisci non rispondere a queste domande, perchè ne hai tutta la facoltà, e poi puoi partire tranquilla. sicuramente non è semplice perchè saremo tutte ansiose, però in clinica ci prepareranno alla situazione. Mi fido delle ragazze, sono sveglie ed in gamba, e sono tante le famiglie che rientrano senza alcun problema...
frolita58

Messaggio da frolita58 »

mah sinceramente già il fatto che starai la seduta davanti ad un carabiniere che ti farà domande strane sulla tua vita privata. già quello è un disagio....
Violetta56

frolita58 ha scritto:mah sinceramente già il fatto che starai la seduta davanti ad un carabiniere che ti farà domande strane sulla tua vita privata. già quello è un disagio....
infatti... però dobbiamo pensare che lo facciamo per una buona causa, penso che la forza di essere preparate ed attente ti viene!
la paura e l'ansia di sbagliare ci sono, però dobbiamo essere piu forti!
il colloquio si fa con un carabiniere? pensavo con qualcuno del consolato
Violetta56

vorrei chiedere a qualcuna che è gia rientrata in Italia con il figlio, che tipo di domande fanno.
sono standard oppure possono improvvisare? roby se tu già sai più o meno che domande sono, le potesti scrivere per favore?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Violetta56 ha scritto:vorrei chiedere a qualcuna che è gia rientrata in Italia con il figlio, che tipo di domande fanno.
sono standard oppure possono improvvisare? roby se tu già sai più o meno che domande sono, le potesti scrivere per favore?
Violetta56 sarebbe stato troppo bello se già fossi tornata in Italia con mio figlio. Purtroppo la mia madre surrogata è ancora alla 20° settimana e siamo ancora a metà percorso. Inoltre sono sicura che la clinica ci darà queste informazioni o almeno ci preparerà per affrontare al meglio questo momento. Cmq. puoi sempre chiedere a Ludmila quando la senti!!!
gardenia62

Roby25 ha scritto:
Violetta56 sarebbe stato troppo bello se già fossi tornata in Italia con mio figlio. Purtroppo la mia madre surrogata è ancora alla 20° settimana e siamo ancora a metà percorso. Inoltre sono sicura che la clinica ci darà queste informazioni o almeno ci preparerà per affrontare al meglio questo momento. Cmq. puoi sempre chiedere a Ludmila quando la senti!!!
ragazze noi ci stiamo organizzando per andare a kiev per l'ecografia. ora ludmila è in vacanza, quando saliremo le chiederemo queste cose e ve le riporterò.
proverò a chiederle tutto quello che si puo... suggerite domande particolari?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”