russurrogate.com

La vita a Kiev

chicca16

Re: La vita a Kiev

Messaggio da chicca16 »

belinda ha scritto:
yeappi ha scritto:
baum ha scritto: Buon viaggio! Stressa Ludmila con tutte le domande!
Poverina, dai! perchè la deve stressare... già immagino con tutto il lavoro che hanno, sarà gia incasinata! quando partiremo per il pick up vorrei chiedere anche qualche info in merito alle escursioni... tu pensi che dovremmo chiedere a lei?
All'ambasciata :lol: :D ;)
se avete tempo basta una guida poi viaggi con il taxi se non sei al centro! oppure ti tiri giu da internet.
cosa c'è di più bello andare a zonzo nel centro per conto proprio e riuscire a farsi capire senza parlare la loro lingua e nel mio caso neanche tanto l'inglese?? ho girato il mondo e mi sono sempre fatta capire, anche a gesti!!
questo non è il problema... alla piu' brutta fate una bella passeggiata a piedi e vedete come vive la gente!
chicca16

Messaggio da chicca16 »

vorrei chiedere a chi sta per andare notizie sui voli.
teniamoci in contatto perché ho letto che sta per partire un volo low cost tramite compagnia turca la atlasjet in internet parlava di maggio e fa rotta anche italia Kiev.
chi per primo lo prende potrebbe darci informazioni a noi che ancora non siamo per partire subito o comnque avvisare cosi
si sta piu' tranquilli perché per ora diretti c'è solo la compagnia dell'ucraina voli di linea da roma e Malpensa.
tutto qua, per il resto tocca fare scalo. su monaco o vienna con luftansa.
questo mi sembra una cosa da considerare importante
baum

Messaggio da baum »

chicca16 ha scritto: se avete tempo basta una guida poi viaggi con il taxi se non sei al centro! oppure ti tiri giu da internet.
cosa c'è di più bello andare a zonzo nel centro per conto proprio e riuscire a farsi capire senza parlare la loro lingua e nel mio caso neanche tanto l'inglese?? ho girato il mondo e mi sono sempre fatta capire, anche a gesti!!
questo non è il problema... alla piu' brutta fate una bella passeggiata a piedi e vedete come vive la gente!
Siiii!!! Chicca!!! voce fuori dal coro!!! farsi capire non e' un problema!!! Mica si va in una libreria a discutere!!! I menu sono mult-lingue ovunque!!!
baum

Messaggio da baum »

chicca16 ha scritto:vorrei chiedere a chi sta per andare notizie sui voli.
teniamoci in contatto perché ho letto che sta per partire un volo low cost tramite compagnia turca la atlasjet in internet parlava di maggio e fa rotta anche italia Kiev.
chi per primo lo prende potrebbe darci informazioni a noi che ancora non siamo per partire subito o comnque avvisare cosi
si sta piu' tranquilli perché per ora diretti c'è solo la compagnia dell'ucraina voli di linea da roma e Malpensa.
Si, chicca, questo lo considero l'aspetto piu' importante. Anche l'alitalia fa i voli, con uno o due scali, ma i prezzi mi sembrano accettabili!
stellapolare

Messaggio da stellapolare »

chicca16 ha scritto:vorrei chiedere a chi sta per andare notizie sui voli.
Ciao Chicca, grazie per questa notizia! noi probabilemtne andremo a fine maggio , per una visita, e spero che questa compagnia già funzioni, perchè wizzair credo sia stata abolita. :(
baum

Messaggio da baum »

La wizz continua a fare i voli in ucraina, ma non piu' da/per l'Italia :(
yeappi

Messaggio da yeappi »

baum ha scritto:La wizz continua a fare i voli in ucraina, ma non piu' da/per l'Italia :(
Ragazze, per questa volta abbiamo deciso di partire con il pullman, saranno 24 ore e ci è costato 100 euro a persona (solo andata), non è poco però i voli ora costavano un botto!
dolivia

Messaggio da dolivia »

:shock: :shock: :shock:
ma dai???
un'avventura sicuramente!!!
chicca16

Messaggio da chicca16 »

yeappi ha scritto:
baum ha scritto:La wizz continua a fare i voli in ucraina, ma non piu' da/per l'Italia :(
Ragazze, per questa volta abbiamo deciso di partire con il pullman, saranno 24 ore e ci è costato 100 euro a persona (solo andata), non è poco però i voli ora costavano un botto!
scusami da dove parti di preciso? perché io ho guardato ma da bologna per esempio non ci bada per niente 24 ore ma 2 giorni!!!
baum

Messaggio da baum »

:shock: 2 giorni? Ok due giorni in macchina, ma in pulman - no!
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”