Placenta posteriore bassa come comportarsi?
Re: Placenta posteriore bassa come comportarsi?
Up...nessuno che ha esperienze con il ciclomag e fino a quanto l ha assunto?
Rilassa l'utero nel senso che non fa venire contrazioni se non è il momento. Le contrazioni, quelle giuste, arrivano anche col magnesio.
Rilassa l'utero nel senso che non fa venire contrazioni se non è il momento. Le contrazioni, quelle giuste, arrivano anche col magnesio.
ragazze posso farvi una domanda personale?Ma voi continuate a fare l'amore?io da qnd ho iniziato a prendere il progeffik e il ciclomag ho interrotto i rapporti...adesso che sono alla 36 sett + 4 giorni ho sempre più voglia e non so se posso farlo,parlare con la gine mi vergogno
ragazze, da una settimana quando mi sveglio la mattina faccio pochissima pipì..poi durante i giorno recupero alla grande, ma appena sveglia poco niente...sono anche stata in ps ma non hanno trovato nulla di strano...esperienze?
A 14 settimane (adesso sono a 15 settimane), dopo avere avuto lievi perdite marroni mi sono recata in PS.
È tutto ok ma hanno scritto sul referto testuali parole: "placenta posteriore che ricopre l'OUI". Mi sono disperata e mi sto disperando: vomito dal nervosismo addirittura!
Help!
È tutto ok ma hanno scritto sul referto testuali parole: "placenta posteriore che ricopre l'OUI". Mi sono disperata e mi sto disperando: vomito dal nervosismo addirittura!
Help!
Ciao cara. Stai tranquillissima:io ho avuto placenta bassa che ricopriva oui fino a 3gg prima della morfologica, alla morfologica era alta posteriore. Cambia tutto in un attimo. Stai serena e vedrai che andrà tutto bene.
Il fatto è che mi sento un'angoscia mai provata prima: la strana sensazione di sentirmi "responsabile" delle sorti della mia creatura. Per caso, durante la "risalita" hai avuto perdite? Grazie ancora.
Io ho iniziato ad avere perdite subito, poi sono passate. Ma ho avuto una gravidanza tremenda :sia gestosi che colestasi.... Però ora ho il mio bambino tra le braccia.
Che meraviglia! Tanti auguri... Spero di avere anche io questo privilegio!