russurrogate.com

Placenta posteriore bassa come comportarsi?

robbyio

Re: Placenta posteriore bassa come comportarsi?

Messaggio da robbyio »

Up...nessuno che ha esperienze con il ciclomag e fino a quanto l ha assunto?
missha

Messaggio da missha »

Rilassa l'utero nel senso che non fa venire contrazioni se non è il momento. Le contrazioni, quelle giuste, arrivano anche col magnesio.
babyluv

Messaggio da babyluv »

Rilassa l'utero nel senso che non fa venire contrazioni se non è il momento. Le contrazioni, quelle giuste, arrivano anche col magnesio.
cloet

Messaggio da cloet »

ragazze posso farvi una domanda personale?Ma voi continuate a fare l'amore?io da qnd ho iniziato a prendere il progeffik e il ciclomag ho interrotto i rapporti...adesso che sono alla 36 sett + 4 giorni ho sempre più voglia e non so se posso farlo,parlare con la gine mi vergogno
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

ragazze, da una settimana quando mi sveglio la mattina faccio pochissima pipì..poi durante i giorno recupero alla grande, ma appena sveglia poco niente...sono anche stata in ps ma non hanno trovato nulla di strano...esperienze?
carioca

Messaggio da carioca »

A 14 settimane (adesso sono a 15 settimane), dopo avere avuto lievi perdite marroni mi sono recata in PS.
È tutto ok ma hanno scritto sul referto testuali parole: "placenta posteriore che ricopre l'OUI". Mi sono disperata e mi sto disperando: vomito dal nervosismo addirittura!
Help!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ciao cara. Stai tranquillissima:io ho avuto placenta bassa che ricopriva oui fino a 3gg prima della morfologica, alla morfologica era alta posteriore. Cambia tutto in un attimo. Stai serena e vedrai che andrà tutto bene.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Il fatto è che mi sento un'angoscia mai provata prima: la strana sensazione di sentirmi "responsabile" delle sorti della mia creatura. Per caso, durante la "risalita" hai avuto perdite? Grazie ancora.
gorryna

Messaggio da gorryna »

Io ho iniziato ad avere perdite subito, poi sono passate. Ma ho avuto una gravidanza tremenda :sia gestosi che colestasi.... Però ora ho il mio bambino tra le braccia.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Che meraviglia! Tanti auguri... Spero di avere anche io questo privilegio!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”