sostituzione mitocondriale
Re: sostituzione mitocondriale
Ho anche un'altra amica che è andata in menopausa a 30 anni, come mia nonna che ha avuto una gravidanza naturale a 47 anni. Quindi l'età non conta se la qualità ovocitaria è scarsa...
non sono in grado di dare consigli medici su tecniche da eseguire...ma posso testimoniare che in questa clinica ci lavorano professionisti seri e che riescono a far felici tante persone...quindi, il mio consiglio è affidarsi a loro...e non alle statistiche fatte da leonesse da tastiera! Saranno i medici a consigliare il percorso migliore per il singolo caso...le statistiche di possono fare su oggetti e non su una variabile incostante come la salute del singolo.
-
sweetirene
Ciao a tutte io ho fatto una mitocondriale pura e posso dirvi che oggi ho ritirato le beta e sono positive come quelle di una ragazza che era con me
-
ohanasempre
vorrei dare un po' di speranza a chi vorrebbe fare una mitocondriale ma ha paura che non vada a buon fine .
Ciao ragazze volevo sapere se per la mitocondriale ci sono dei requisiti. Io ho 29 anni ma una scarsa riserva ovarica poi il maritino non sta messo benissimo.
Se può contenere consolarti io ho fatto otre 13 tentativi è con questa tecnica finalmente x la prima volta ho avuto le beta positive.. Affidati a loro sono bravissimi.
anche noi eravamo partiti con l'idea di provare con la mitocondriale ma alla fin fine abbiamo deciso per la ovodonazione classica
Se si opta per ovodonazione la donatrice si puo scegliere su foto?
Non so quale sia il valore Ahm minimo x una mitocondriale sicuramente guarderanno tutto il tuo quadro clinico .
-
fashionfairy
icordati che basta un ovocita buono.se può rincuorarti io producevo sempre sui 10 ovociti ms alla fine ne arrivavz sempre e solo uno.
Con questa tecnica ne ho prodotto nove di cui 3blasto Ae 3blasto B. quindi la tecnica con noi ha funzionato
Con questa tecnica ne ho prodotto nove di cui 3blasto Ae 3blasto B. quindi la tecnica con noi ha funzionato