russurrogate.com

sostituzione mitocondriale

kixx

Re: sostituzione mitocondriale

Messaggio da kixx »

Ho anche un'altra amica che è andata in menopausa a 30 anni, come mia nonna che ha avuto una gravidanza naturale a 47 anni. Quindi l'età non conta se la qualità ovocitaria è scarsa...
fragolina

Messaggio da fragolina »

non sono in grado di dare consigli medici su tecniche da eseguire...ma posso testimoniare che in questa clinica ci lavorano professionisti seri e che riescono a far felici tante persone...quindi, il mio consiglio è affidarsi a loro...e non alle statistiche fatte da leonesse da tastiera! Saranno i medici a consigliare il percorso migliore per il singolo caso...le statistiche di possono fare su oggetti e non su una variabile incostante come la salute del singolo.
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Ciao a tutte io ho fatto una mitocondriale pura e posso dirvi che oggi ho ritirato le beta e sono positive come quelle di una ragazza che era con me
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

vorrei dare un po' di speranza a chi vorrebbe fare una mitocondriale ma ha paura che non vada a buon fine .
rose

Messaggio da rose »

Ciao ragazze volevo sapere se per la mitocondriale ci sono dei requisiti. Io ho 29 anni ma una scarsa riserva ovarica poi il maritino non sta messo benissimo.
briana44

Messaggio da briana44 »

Se può contenere consolarti io ho fatto otre 13 tentativi è con questa tecnica finalmente x la prima volta ho avuto le beta positive.. Affidati a loro sono bravissimi.
alischa

Messaggio da alischa »

anche noi eravamo partiti con l'idea di provare con la mitocondriale ma alla fin fine abbiamo deciso per la ovodonazione classica
kikiara

Messaggio da kikiara »

Se si opta per ovodonazione la donatrice si puo scegliere su foto?
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Non so quale sia il valore Ahm minimo x una mitocondriale sicuramente guarderanno tutto il tuo quadro clinico .
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

icordati che basta un ovocita buono.se può rincuorarti io producevo sempre sui 10 ovociti ms alla fine ne arrivavz sempre e solo uno.
Con questa tecnica ne ho prodotto nove di cui 3blasto Ae 3blasto B. quindi la tecnica con noi ha funzionato
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”