ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
-
cilieginarossa
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
dopo il transfer positivo il mio nuovo gine mi ha fatto cambiare (PREFOLIC da 15 mg) fino al 3° mese, e da lì in avanti ho preso il MULTICENTRUM MATERNA ( che contiene anche acido folico) fino al termine dell'allattamento
acido FOLICO 3 MESI = 1 SCATOLa CON 90 CMP COSTO EURO 5
E' IL PIù CONVENIENTE IN ASSOLUTO
PERCHE NON LO CONSIGLIA NESSUNO?
E' IL PIù CONVENIENTE IN ASSOLUTO
PERCHE NON LO CONSIGLIA NESSUNO?
dillo alla tua dottoressa che SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il fertifol e il folidex sono in esenzione!
secondo me i più convenienti in assoluto sono Fertifol e Folidex , che sono completamente gratuiti (se con ricetta) e poi la biotex ne da una scorta!
ma perchè i medici non sono aggiornati? Tipo su esenzioni , farmaco con costo minore 
-
roulettrussa
Sapete se ci sono controindicazioni a prendere l'acido folico per molto tempo???per quanto tempo lo potrei prendere???
-
madreterra
ciao io l'ho preso per diversi mesi anche prima del transfer...non credo ci siano controindicazioni ma senti il tuo medico
nell'ultima visita il mio gine non mi ha detto se continuare a prendere l'acido folico fino al parto.
ciao a tutte, sono l'unica a cui la ginecologa ha dato transiferr 400mg? ha ferro, acido folico, vitamina c e mi sembra e (ma non sono sicura)
a me l'ha consigliato per tutta la gravidanza, e l'ho dovuto prendere per altri 2 mesi dopo il parto, ma per altri problemi..madreterra ha scritto:ciao io l'ho preso per diversi mesi anche prima del transfer...non credo ci siano controindicazioni ma senti il tuo medico