Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Le mamme bis crescono,che bello..
si fanno sentire diversi dolori molto fastidiosi.Ho avuto un cesareo quindi la ferita interna tira particolarmente e la pancia mi fa molto male..per non parlare della sciatica..ma si va avanti...
Anche in questa gravidanza le nausee mi stanno durando tutto il tempo. Per il resto sto bene, anche se mi manca il respiro.
Le persone che incontro non fanno altro che ricordarmi quanto sarà faticoso e "da manicomio" ,ma noi siamo felicissimi di allargare la famiglia e dare un fratellino alla nostra piccola che adora i bambini..
-
Io sto bane a parte il mal di schiena e la sciatica.Non ho piu' nausee dai 3 mesi compiuti.
Ho avuto nausee e vomito fino a una decina di giorni fa, ora sembra vada meglio (finger crossed! )
sarà faticosissimo crescere due cuccioli praticamente coetanei, sarà un po come avare i gemelli,
ma pare sia la cosa migliore per noi e per loro!
siamo in babbo e balliamo, mentre loro creceranno assieme!
ma pare sia la cosa migliore per noi e per loro!
siamo in babbo e balliamo, mentre loro creceranno assieme!
Per il fatto delle difficolta'... io penso che un po' ce ne siano in qualsiasi caso, sia con i bimbi vicini che un po' piu' distanziati. Saranno problemi diversi, ma dopotutto moltissime famiglie sono sopravvissute in entrambi i casi... ci facciamo un grande in bocca al lupo, va, che male non fa
Una domanda: ma i vostri bimbi si rendono conto di quello che sta succedendo? Come reagiscono?
La mia, quando abbiamo iniziato a dirle che c'era un bimbo nella pancia della mamma, l'ha cercato sotto la mia maglietta e non trovandolo, e' andata dietro la sedia per vedere dove si fosse nascosto