russurrogate.com

Amniocentesi - Villocentesi

barva

Re: Amniocentesi - Villocentesi

Messaggio da barva »

ciao, il prelievo è assolutamente indolore, solo un attimo senti una puncicata come quando fai un'iniezione.dolori dopo non ne ho avuti,però se anche ci fosse qualche doloretto so che rientra nella routine. buona fortuna a tutte!
marcela

Messaggio da marcela »

il prelievo per la amnio si fa sotto il controllo ecografico,quindi si vede bene quello che fa il bimbo...tu però devi stare immobile!
vitoza

Messaggio da vitoza »

ho fatto la amnio nel ospedale publico Io le risposte le ho avute dopo 2 settimane,qui dipende dove vai a farla,in ospedale è così,se vai invece in alcuni centri privati,ti danno i primi risultati anche dopo 1-2 giorni
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

capisco benissimo la vostra ansia ragazze!! anche io me la facevo sotto....però davvero è un attimo e tutto è finito!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

ciao, io dopo la amnio io sono stata 3 giorni a letto e mi alzavo solo per andare in bagno e mangiare
aBez

Messaggio da aBez »

io durante il prelievo un pò di dolore ne ho avuto, ma soprattutto perchè ero tesa ed impaurita....
annaste

Messaggio da annaste »

Non è frequente che i bambini si muovano e comunque essendo l'esame sotto continuo controllo ecografico, ci si può fermare in tempo se il piccolo si muove. non ti preoccupare, cmq importante trovare il bravo medico che fara' il prelievo
alina99

Messaggio da alina99 »

non avere paura di movimenti, per esempio Io ho fatto l'esame a 15 settimane finite...e il mio piccoletto era già tutto un movimento
drm4me

Messaggio da drm4me »

dopo la amnio non ho avuto particolari dolori ma sono dovuta stare a riposo un pò più del normale per il buco, tutto sommato stavo bene.
palmina

Messaggio da palmina »

non ti preoccupare.i dottori che eseguono l'esame sono molto preparati e competenti.
In bocca al lupo,
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”