Contrazioni 32 settimane
Re: Contrazioni 32 settimane
Io sto messa come voi, volevo essere a casa con lui ma lui viene qui dopo il lavoro e ci manca il nostro nido; ma spt a me manca sistemare la casa per l'arrivo di mio figlio... vorrei tornarci ma non si fidano a lasciarmi sola a casa, lui lavora troppo!
-
prezzemolina
Io sono rimasta tutto il tempo a casa con mio marito che non c'è mai, sotto i suoceri e in un paese dove non conosco nessuno perché a casa dei miei stavo scomoda perché è a più piani e avrei dovuto fare le scale per andare in bagno, che mi sono state vietate.
a me é mancato andare per i negozi e vedere le codine per la bimba, ho preso tutto on line ....essendo la mia casa attuale un mini, monteranno tutto nei giorni che sarò in ospedale.
comunque.... a fronte di tutti questi sacrifici spero solo che andrà tutto bene!
comunque.... a fronte di tutti questi sacrifici spero solo che andrà tutto bene!
Stamattina sono andata dalla parrucchiera. Un po' perché non ne potevo più della reclusione, un po' perché ne avevo bisogno. E poi non sono a riposo stretto. Devo evitare sforzi ma posso camminare e non passare giornate sul divano.
dA mezz'ora sono tornate le malefiche contrazioni, discontinue ma dolorose
Vediamo se col magnesio passano.
dA mezz'ora sono tornate le malefiche contrazioni, discontinue ma dolorose
Vediamo se col magnesio passano.
No a me è proibito fare tt ..posso alzarmi X il bagno e X andare a mangiare a tavola ..ti dirò probabilmente nn riuscirei neppure a fare altro xke mi ha preso al paura k palle!!cnq cerca di riposarti magari t sei stancata
non essendo più abituata a muovermi, basta davvero poco per innescare la miccia. Mi vengono ogni 5 minuti.
-
diavolettabuona
Anche a me almeno fino alla settimana prossima è vietato tutto. letto letto.. tu a che settimana sei marnie????
La prima volta sono arrivate a 26 w sono stata una notte in ospedale e poi dimessa con progeffik e riposo (sono a riposo dalla quinta settimana!!!). A differenza vostra la mia "fortuna" è che ne ho tante, molto dolorose, discontinue ma il collo non si è accorciato , pur essendo ora pervio.
È stato un enorme sacrificio perché è da metà luglio che sono a riposo e ora che sono "avanti" mi sono permessa una concessione, pur poi sentendomi in colpa.
poi magari arriverò a 41 però adesso mi sento un po' più tranquilla e vorrei vivere serenamente le ultime settimane, visto che questa sarà l'ultima pancia
un bacio
È stato un enorme sacrificio perché è da metà luglio che sono a riposo e ora che sono "avanti" mi sono permessa una concessione, pur poi sentendomi in colpa.
poi magari arriverò a 41 però adesso mi sento un po' più tranquilla e vorrei vivere serenamente le ultime settimane, visto che questa sarà l'ultima pancia
un bacio
Dai ci sei quasi ...hai fatto i tuoi sacrifici e nn deve essere stato facile neppure X te ...situazioni diverse ma pur sempre difficili!ad ogni caso solo ki ci passa può capire ...ti mando un abbraccio !!!
Hai fatto bene!! Goditi queste ultime settimane e vedrai che arriverai anche oltre il termina