russurrogate.com

ovo in Italia

juliet

Re: ovo in Italia

Messaggio da juliet »

beh scusa se te lo dico ma non credo che tu abbia avuto un'ottima idea nel fare un percorso simile con una persona che ti dice certe cose... forse dovevi lasciar perdere l'idea di un figlio o forse trovare un padre migliore a questa creatura che non ti ha chiesto di venire al mondo...
frolitta

Messaggio da frolitta »

devo essere giusta lui è un padre meraviglioso sul serio, purtroppo però il nostro rapporto è compromesso e troppo spesso mi fa sentire come se lui fosse l'unico vero genitore.. alla fine rischi di convincertene
juliet

Messaggio da juliet »

io non metto in dubbio che lui sia un padre meraviglioso ma dire alla donna che in teoria ama certe cose dopo aver fatto questo tipo di percorso credimi non lo rende un uomo meraviglioso... cosa che se si inizia un percorso simile dovrebbe essere... anzi lo rende una brutta persona...
frolitta

Messaggio da frolitta »

sono assolutamente d'accordo.. anche perché se non sei donna e non provi certe cose non puoi capire che non abbiamo nulla del "contenitore"
juliet

Messaggio da juliet »

io credo che sia quello il problema fondamentale... non era la persona giusta con cui fare questo tipo di percorso... mi dispiace da morire dirti questo... cmq ama la tua creatura con tutto il cuore dagli tutto l'amore che riesci a darle e vedrai che non ci pian piano non ci penserai più al come è venuta al mondo!!!
frolitta

Messaggio da frolitta »

tutto giusto e grazie per il sostegno
juliet

Messaggio da juliet »

figurati e se hai voglia e bisogno di parlare contattami pure!!!
genifer

Messaggio da genifer »

Sono senza parole.. spero che per te sia solo un momento di leggero spaesamento post parto che ti fa vedere un Po offuscato . Come sei arrivata fin qui con tutte le difficoltà che costa sia dal piano emotivo e diciamolo anche economico. Questi figli che nascono con tecniche assistite devono essere per logica amati più degli altri perché voluti con tutta l'anima. E poi come fa il tuo uomo a dirti una cosa del genere?
frolitta

Messaggio da frolitta »

non so come faccia ma hai ragione poco importa l'unica cosa che conta è la piccola
amorukka

Messaggio da amorukka »

vedrai è solo una fase probabilmente dovuta a come ti sta trattando il padre di tua figlia... ingrato tra l'altro! Scusa se mi permetto... tu gli hai dato una figlia perché hai lottato con tutta te stessa. Non lasciarti abbattere dalle sue parole, che nel primo periodo post parto pesano ancora di più. E stai tranquilla che amerai la tua bambina di un amore che più grande non si può perché è un dono meraviglioso. Un abbraccio grande e quando hai bisogno siamo qui anche per sostenerci
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”