russurrogate.com

Allattare in pubblico con le tette al vento:che ne pensate?

rosmarina

Re: Allattare in pubblico con le tette al vento:che ne pensa

Messaggio da rosmarina »

Per me
è naturalissimo....mia figlia aveva fame e provvedevo....
mai fatti problemi
anche perche con tutta onesta...ma mica si vede tutta la tetta su!
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

La lap dance sul cero..... bellissima!!!!!
felina

Messaggio da felina »

Ma infatti questa è una buona soluzione, coprire leggermente il seno se si è in mezzo a tanta gente
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ci vuole molta mala fede a vederlo come una cosa brutta
La mamma che allatta e il bambino che beve dal suo seno sono l'immagine più bella in assoluto che la vita ci dà. E' impossibile non provare tenerezza con un immagine del genere e proprio per questo è sempre stata una cosa tollerata. Proprio per questo fino a qualche decennio fa è sempre stata l'unica situazione in cui c'è un minimo (ma proprio poco) di nudità femminile socialmente accettata in pubblico. Ora tante donne hanno inventato un moralismo idiota contro l'allattamento, trovo la cosa estremamente squallida
E per quanto riguarda il paragone al topless in spiaggia, a mio parere è un patetico arrampicarsi sugli specchi quello di dire che sono situazioni diverse.
lyamya

Messaggio da lyamya »

stanotte ale si è svegliato come al solito per la sua poppata notturna..a fatica con un occhio mezzo aperto e uno no mi sono alzata l'ho cambiato, poi mi sono seduta a letto ho acceso la lampada e l'ho attaccato al seno..
lui ha mangiato vorace come al solito..
ora muove le manine..con una schiaccia il seno e con l'altra mi tiene il fianco..mi faceva le carezzine..
una sensazione bellissima..
poi finita la pappa mi ha guardato negli occhi con i suoi occhioni azzurri e mi ha fatto un sorrisone da farmi sciogliere..
beh ragazze l'allattamento è duro faticoso a volte ci si sente demoralizzate, ma tenete duro per il vostro cucciolo..questi istanti mi hanno ripagato con gli interessi di tutto..
il tocco della sua manina, il suo sorriso valgono piu di ogni sacrificio o difficoltà..
l'intimità tra mamma e bimbo durante l'allattamento è qualcosa di davvero unico e magico..

tenete duro verrete ripagate ampiamente!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Ho allattato per 18 mesi
E non ho mai tirato fuori le tette al vento! C'era chi addirittura mi diceva "ah ma stai allattando? Non me ne ero accorta"! Pero' giocava a mio facore il fatto che avevo il seno piccolo! Allattare in modo indiscreto con una taglia 5 non e' cosi' facile!!!!
robetta

Messaggio da robetta »

non l'ho mai fatto...e
non mi piace,ho allattato anche io al seno mio figlio fino al 6à mese ma ho sempre avuto l'accortezza di appartarmi quando i trovavo fuori casa...Non ci vuole molto solo un po' di buon senso.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Se penso all'allattamento adesso
So che comunque non mi verra' da farlo tipo davanti a mio padre,ancora pegio parenti miei o del mio compagno! Ma proprio per timodezza mia..penso che preferiro' spostarmi in altre stanze! Se poi capita quando saro' fuori,cerchero' di mettermi un attimo piu' appartata o comunque farlo non ti dico di nascosto ma non in modo palese!

Concordo in pieno con chi dice sia una cosa normalissima..approvo in pieno! Ma credo ci siano modi e modi di farlo...a volte (anche amiche) acevano un modo di fare che era un po' troppo forzato..sicuro non tutte sono cosi,magari c'e anche chi non ci pensa!
aladadi

Messaggio da aladadi »

io ho la 6 ma se ne facciamo un problema di misure allora chi ha la 1 non è volgare mentre dalla 3 in su facciamo scandalo?...scusa ma mi sembra proprio un discorso da nonna il tuo!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Allatto,è purtroppo con l'allattamento sono arrivata alla 8a,e capirai che non è facile nascondere 5 kg di tetta..per questo quando il mio bimbo deve mangiare se siamo fuori casa o vado in macchina o mi apparto...non mi sento a mio agio davanti agli amici o parenti(uomini)pero' ti posso dire che non farei mai piangere mio figlio dalla fame solo per una questione "mia",in ogni caso ho sempre il lenzuolino con me!!!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”