russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

yellow

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da yellow »

Si risolve di sicuro.....devi solo pazientare.....gli uomini hanno un modo tutto loro di affrontare i problemi. Non è solo il tuo a reagire così. Tieni duro!!!!
greta

Messaggio da greta »

Lascia perdere i sogni......io be ho fatti di assurdi anche con le scorse gravidanze....riflettono le nostre ansie!
marmotta

Messaggio da marmotta »

Per la cistite boooh sento talmente tanti fastidi che non ci sto capendo nulla.. cmq bruciore da quando faccio il difesan non ne ho ... ho anticipato la visita a oggi perché voglio che mi controlli il collo dell'utero , e non la prossima settimana....
piccina

Messaggio da piccina »

Facci sapere! Il mio venerdì sembrava addirittura migliorato di qualche millimetro... vediamo sta settimana che due cosette in croce (spettacolino fine asilo e saggetto danza) le faccio cosa succede...
vava06

Messaggio da vava06 »

Il difesan l'ho fatto anche io e serve proprio a tenere chiuso e rilassato il collo dell' utero.....a me è servito tanto! Difesan flor più precisamente!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Sono stata dal dottore e si è ridotto di 1 mm , ora per via preventiva faccio bentalan , troppo stress 😥
ilenia

Messaggio da ilenia »

Per quanto tempo l hai fatto?
manucor

Messaggio da manucor »

Dai che un mm è quasi nulla. Io oggi sono stata al saggetto di danza e non vorrei avere fatto danni... speriamo! Mi separano 4 giorni dalla prossima visita... che stress...
balena

Messaggio da balena »

La cosa assurda è che non ho contrazioni..... sento punture tagli sotto ma la pancia è morbida .... ho mal di schiena , boh , so soltanto che tra i miei problemi e mia mamma che è estenuante , questa gravidanza è un incubo , speriamo di arrivare a 30 , io me ne andrei ma significherebbe stare tutto il giorno sola , poi devo salire un sacco di scale ...... Voglio vedere la luce in fondo al tunnel .... Anche se già so che non sarà facile nemmeno dopo...
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Magari dico una scemenza, provate a prendere i materassini gonfiabili x avere un altra consistenza sotto le chiappe .

deve essere dura sempre a letto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”