russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

janikaa

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da janikaa »

In pratica fanno dei cicli con un macchinario attraverso delle flebo , e si puo fare se non erro dalla 26alla 33 per un massimo di 3 volte !! Quindi io se si accorcia troppo speriamo di no 🤘🤘 andrò proprio per questo ...
kikiara

Messaggio da kikiara »

Stanotte bene ho dormito , oggi scassam di pelotas , mi manca la mia preoccupazione e ansia si ci mettono mia suocera e la sua amica a rompere con ramanzine di vita , me ne scappo lo giuro , ho una suocera troppo ignorante
Constu

Messaggio da Constu »

il mio utero era perfetto nonostante 1mese di contrazioni e indurimento,anche il mio gine era contento di come aveva reagito l utero.ciò nonostante devo continuare il riposo ma invece di essere h24 a letto mi ha dato la possibilità di alzarmi,sedermi,stare un Po in movimento ovviamente evitando le uscite se non indispensabili,le scale,le camminate e la macchina.adesso il prossimo controllo spero che anche stavolta il mio utero abbia fatto il bravo,io sto continuando la cura ma anche le mie amiche contrazioni continuano quindi ovviamente sto sempre con l ansia.
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Riguardo al fatto di non sentirsi capite oramai ho gettato la spugna.....vengo trattata come una aliena sia per come ho affrontato le mie paure sia per la nausea. Nessuno capisce quanto sia dura lottare con questo malessere per 9 mesi. Ora mi danno addosso perché limito il consumo di carboidrati....è vero che le mia curva glicemica non è alterata ma dopo che li mangio mi sento male ed ho un accenno di poliidroamnios......vedremo al controllo se è peggiorato. Come la scorsa gravidanza ho sicuramente dei picchi di glicemia ed io li avverto....
Gina

Messaggio da Gina »

Guarda lasciamo perdere il cibo....a me hanno riscontrato il diabete nonostante sono magra e quindi per evitare l insulina il diabetologo mi ha dato una dieta molto stretta.a me pesa parecchio farla non mi posso sfogare neppure col cibo ma purtroppo è cosi.sai cosa mi dicono??? Ma lascia perdere i dottori devi mangiare cosi lo lasci morire di fame😡😡 non hanno capito che lui è ponchiotto(a 24 sett pesava più di 800g) e quella che sta facendo la fame sono solo io.considera che sono piccolina 1,55 e ho preso 5kg di cui quasi uno solo lui.....io non li sopporto piu
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ti capisco....anche a me tartassano con la questione della dieta. All'ospedale sono stati categorici invece perché il poliidroamnios è pericoloso ed io ho già corso troppi rischi.....
Cosa mangi a colazione?
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Colazione 150g di latte parzialmente scremato e 3fette biscottate integrali....oppure uno yogurt o 150 di succo di frutta. Io ho sempre mangiato abbastanza soprattutto carboidrati e dolci perché fortunatamente sono stata sempre magra quindi adesso è davvero difficile... A pranzo ho solo 50g di pasta integrale o 50g di pane.proteine e verdure non pesate.mentre formaggi e frutta si ed ovviamente zero dolci di nessun tipo nemmeno biscotti integrali ecc
axia56

Messaggio da axia56 »

Che pizza....io bevevo latte d'avena con 4 fette biscottate ma ora mi sento male anche così....
reika

Messaggio da reika »

Ma che tipo di malessere avverti?? Oggi io parecchie contrazioni uff e ad un certo punto la pancia ha fatto un super bozzo chissà che sta combinando il monello
grissina

Messaggio da grissina »

A me manca il respiro, il cuore va a mille e aumenta la nausea.....dopo un ora e mezza mi sento meglio.....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”