russurrogate.com

aggiornamenti

annacavalli

Re: aggiornamenti

Messaggio da annacavalli »

chicca16 ha scritto:ciao Bacca,
scusa il ritardo a risponderti,
siamo per la ms perche' non ho piu' un utero in buono stato.
ho gia' provato in passato e non voglio perdere altro tempo, avendo una certa eta'.

c'è qualcuno con cui potrei iniziare un dialogo, magari che sta facendo il mio stesso percorso, per sentirsi meno soli, per confrontarci, per scambiarci opinioni e insomma.....tenerci compagnia?

so che qua non si possono mandare messaggi privati, ma comunque se qualcuno ha voglia possiamo parlare qua o metterci in contatto privatamente, un sistema lo troveremo.

ho fatto gia la prima visita, ma non ero in villa ma in appartamento.

vi aspetto.

Ciao cara! Mi chiamo Anna, e anch'io sono intressata a questo argomento solo che qui non trovo nessuno con chi parlare =( Non abbiamo grossi problemi economici, ma non siamo neppure milionari cosi abbiamo scelto Biotexcom visto che i prezzi sono buoni rispetto gli USA e in Inghilterra bisogna essere residenti. Tu adesso a che punto stai ?
habbi

Messaggio da habbi »

Ciao Anna, benvenuta nel forum!!! Stai pensando all'ovodonazione, giusto?
annacavalli

habbi ha scritto:Ciao Anna, benvenuta nel forum!!! Stai pensando all'ovodonazione, giusto?
Ciao, grazie! No, purtroppo la nostra unica soluzione è la MS.
chicca16

Messaggio da chicca16 »

ciao Anna,
sei molto attiva nel forum,poi hai iniziato il percorso?
io saro' prossimamente a kiev.
c' è qualcuno che va la prima meta' di novembre, cosi' ci teniamo in contatto e magari ci veidamo la'?

a presto
annacavalli ha scritto:
chicca16 ha scritto:ciao Bacca,
scusa il ritardo a risponderti,
siamo per la ms perche' non ho piu' un utero in buono stato.
ho gia' provato in passato e non voglio perdere altro tempo, avendo una certa eta'.

c'è qualcuno con cui potrei iniziare un dialogo, magari che sta facendo il mio stesso percorso, per sentirsi meno soli, per confrontarci, per scambiarci opinioni e insomma.....tenerci compagnia?

so che qua non si possono mandare messaggi privati, ma comunque se qualcuno ha voglia possiamo parlare qua o metterci in contatto privatamente, un sistema lo troveremo.

ho fatto gia la prima visita, ma non ero in villa ma in appartamento.

vi aspetto.

Ciao cara! Mi chiamo Anna, e anch'io sono intressata a questo argomento solo che qui non trovo nessuno con chi parlare =( Non abbiamo grossi problemi economici, ma non siamo neppure milionari cosi abbiamo scelto Biotexcom visto che i prezzi sono buoni rispetto gli USA e in Inghilterra bisogna essere residenti. Tu adesso a che punto stai ?
baum

Messaggio da baum »

ciao chicca, sono stata a kiev ieri ed oggi, sono interessata alla MS, domattina riparto a casa...
chicca16

Messaggio da chicca16 »

baum ha scritto:ciao chicca, sono stata a kiev ieri ed oggi, sono interessata alla MS, domattina riparto a casa...
ciao BAum, finalmente qualcuno che scende in pista... hai firmato il contratto o ti sei prsa tempo..
noi andremo la prima meta' di novembre per i lsecondo tentativo.
baum

Messaggio da baum »

ciao chicca, no, nente contratto per oggi, volgiamo pensare bene a casa con calma. Anche se l'unica altenativa sembra gli USA con i prezzi stellari... Buon viaggio a voi!!
annacavalli

chicca16 ha scritto:ciao Anna,
sei molto attiva nel forum,poi hai iniziato il percorso?
io saro' prossimamente a kiev.
c' è qualcuno che va la prima meta' di novembre, cosi' ci teniamo in contatto e magari ci veidamo la'?

a presto
Ciao cara! Sono interessata moltissimo alla MS. E datempo che sto raccogliendo tutte le informazioni necessarie perchè sai meglio di me di cosa si tratta. Ho contattato diverse cliniche, letto tanto, sembra quasi quasi prenderò la mia decisione
Forse si ci vediamo lì cosi almeno ci facciamo compagnia ;)
annacavalli

baum ha scritto:ciao chicca, sono stata a kiev ieri ed oggi, sono interessata alla MS, domattina riparto a casa...
Ciao cara! Dai racconta com'è andato? Cosa pensi di fare ?
baum

Messaggio da baum »

Ciao anna, e' andato tutto bene, abiamo fatto la prima visita, parlato con i medici, presentato la documentazione necesaria e fatto un paio di analisi. Per il momento abbiamo deciso di pensare unpo a casa con calma e prendere la decisione a casa tra qualche giorno. ma visto che una valida alternativa non c'e - credo che opteremo x biotexcom...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”