russurrogate.com

Ovodonazione

emsapi

Re: Ovodonazione

Messaggio da emsapi »

Ciao Tiana scusami se ti rispondo con un pò di ritardo..... si la prima visita è veramente un emozione....anche perchè sei forte solo della tua volonta' e non sai cosa accade ,piena di speranze e provi solo ad immaginare come saranno le persone che incontrerai..... allora in ordine alle tue domande.....ti posso dire che .....si abbiamo scelto i profilo della donatrice che si avvicina al mio fenotipo....per la madre surrogata ancora non se ne parla e speriamo che non se ne parli perchè abbiamo optato per il pacchetto ovodonazione + surrogata e solo dopo aver fallito i vari tentativi di ovodonazione verra' tentanta la surrogata....(SPERIAMO CHE NON SERVA :shock: ).... Per il periodo in cui dovremmo tornare a Kiev è stimato per i primi/meta' Ottobre per effettuare il transfer ........ Guarda una cosa che mi ha colpito oltre la professionalita' e l'umanita' di Albert e Ina è la velocita' è la concretezza nel trovare la strada del percorso,senza perder tempo..... E spero che dio oltre le stelle e fiori di cui godiamo ci permetta di godere dei nostri bimbi . Un abbraccio e teniamoci in contatto.....
girasole

Messaggio da girasole »

Ciao Emsapi, quindi anche voi inizierete prima con la sola ovodonazione?
Io stò aspettando i certificati medici che dicano che non c' è controindicazione a una gravidanza, poi inizierò le cure ormonali.
Tu le hai già iniziate?
se tutto va bene, che inizio le cure entro settimana prossima, anch' io penso di essere pronta a tornare a Kiev per il tranfer a metà ottobre...
Che bello sapere che in questo periodo ci sono altre coppie che pari passo fanno la mia stessa strada!
Spero di avere presto vostre notizie...
un abbraccio
girasole
andy

Messaggio da andy »

ciao girasole, apprendiamo felicemente che le cose si stanno evolvendo bene, e questo ci riempie di gioia, stai tranquilla e vedrai che tutto andra' per il verso giusto. Noi siamo nella famosa villa di albert, per la stimolazione di sabrina, saranno i giorni piu' importanti della nostra vita. Qui c'e' sempre compagnia, e il tempo trascorre veloce. un immenso in bocca al lupo a tutti noi dolci sognatori di felicita'...............
girasole

Messaggio da girasole »

Che bello Andy, dai che ce la facciamo!
Che emozione!!!
Vi mando un forte abbraccio, con l' augurio che tutto vada come da tempo desideriamo!
Dai che questa volta ci siamo!
Un bacione grande grande a entrambi e spero di avere presto delle bellissime notizie!
Con affetto
Girasole
emsapi

Messaggio da emsapi »

Ciao Girasole si iniziamo con la ovodonazione visto che i tassi di successo sono alti :-) e ho gia' ho iniziato le cure .... dai !!!! che ce la facciamo e che andra' tutto bene finalmente......... Un abbraccione
girasole

Messaggio da girasole »

Ciao Emsapi, sono felice di sapere che partiamo quasi insieme per l' ovodonazione...
Io vorrei iniziare la cura il 1 Settembre, così ho tutti i referti, e dato che inizia il mese, non faccio casini , sono una tale pasticciona! :oops:
Ho letto che tu l' hai già iniziata... Come sta andando? è molto pesante? ti causa dei sintomi fastidiosi?
Io ho mandato a Ina le mie 4 donatrici "favorite" per email, magari lunedì quando devo spedirle anche i referti la chiamo per sapere quale delle quattro è disponibile e abbinabile a me... spero di non disturbarla, ma mi sentirei più serena se sapessi con chi sarò abbinata...
Ho tante di quelle emozioni...
Non vedo l' ora d' iniziare e poi di ritornare a Kiev per il raggiungimento di un sogno grandissimo...
Spero di avere presto tue notizie...
Un abbraccio
Girasole
girasole

Messaggio da girasole »

Evvaiiiiii!!!!!!!!!!!!! ho finalmente i certificati medici che la Biotex voleva, ne quali c' è scritto che sono clinicamente GUARITA e che non c' è controindicazione per una gravidanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Che felicitààààààààààààà
domani anch' io inizio davvero quest' avventura...
Non avrei mai pensato che l' iniziare una cura mi fosse causa di tanta felicità, chissà perchè! :D :oops:
Così tenterò con l' ovodonazione, e per adesso alla surrogata non ci pensiamo, sperando che vada bene così, ma andrà sicuramente bene e presto anche noi entreremo a far parte dei successi della Biotex!!!!
un abbaccio a tutti
Tiana

Messaggio da Tiana »

Evvai Girasole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un altra grande conquista in mezzo alle tante nostre sfortune!
Se i medici hanno dato l'ok vedrai che non ci saranno problemi...
Sentirai muovere il tuo bimbo dentro di te...e proverai la gioia che ti meriti!
Sono feliciccima per te e che tu possa iniziare questa meravigliosa avventura!
Un grande abbraccio
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
girasole

Messaggio da girasole »

Grazie cara Tiana, sono così felice! Anche se ti dico la verità, che non sarei stata meno felice se avessi dovuto fare la maternità surrogata, solo che avrei dovuto aspettare di più per poterla fare!
Il nostro bimbo sarà il nostro bimbo, indipendentemente dal suo concepimento e dalla sua nascità, perchè come dico io, l' AMORE per un figlio va oltre, oltre la pancia, oltre i pregiudizi, oltre la sofferenza, oltre tutto!!!
Dai che ce la faremo! :D
Un abbraccio forte
Girasole
Tiana

Messaggio da Tiana »

:roll:
Ultima modifica di Tiana il 01 ago 2011, 23:21, modificato 1 volta in totale.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”