russurrogate.com

La vita a Kiev

chicca16

Re: La vita a Kiev

Messaggio da chicca16 »

baum ha scritto::shock: 2 giorni? Ok due giorni in macchina, ma in pulman - no!
chiedevo appunto a yeappy perché io da bologna con eurolines non mi da certo 24 ore, anche se come prezzo ci siamo euro 135, adesso vediamo se mi risponde, per sapere con chi va e da che citta' parte
kika

Messaggio da kika »

Infatti anche noi ci informammo e ci vuole una giornate e mezzo, con il pullman, ma dipende da dove parti. Da Milano credo che ci voglia meno
kika

Messaggio da kika »

chicca16 ha scritto:
chiedevo appunto a yeappy perché io da bologna con eurolines non mi da certo 24 ore, anche se come prezzo ci siamo euro 135, adesso vediamo se mi risponde, per sapere con chi va e da che citta' parte
Chicca hai chiesto anche con la compagnia baltour, hanno i pullman organizzati quasi tutti i giorni per Kiev e l'Europa dell'Est, se ricordo bene è molto economico il prezzo
yeappi

Messaggio da yeappi »

chicca16 ha scritto: scusami da dove parti di preciso? perché io ho guardato ma da bologna per esempio non ci bada per niente 24 ore ma 2 giorni!!!
Chicca, la partenza è da Milano. Sono andata ad un negozio ucraino vicino casa, dove organizzano questi pulmini, sia per le persone, che per spedire i pacchi, e mi hanno detto che in genere sono 2 ore, un giorno e mezzo al massimo.
yeappi

Messaggio da yeappi »

chicca16 ha scritto:
Chicca dipende, se fanno fermate intermedie e quante ne fanno. Questi mi hanno detto che hanno partenze da Roma, Napoli e Milano, è una compagnia ucraina.
dolivia

Messaggio da dolivia »

Preferisco il volo con lo scalo e l'attesa di 10 ore in un aeroporto austriaco e tedesco che il pulmino con i pacchi :lol: :lol: :lol:
chicca16

Messaggio da chicca16 »

dolivia ha scritto:Preferisco il volo con lo scalo e l'attesa di 10 ore in un aeroporto austriaco e tedesco che il pulmino con i pacchi :lol: :lol: :lol:
sono le identiche parole che mi ha detto mio marito.... (non è che vi siete parlati prima?? :lol: :lol:
scherzi a parte: si volendo è un giorno e mezzo, se andiamo con le ore totali sono 36 ore da bologna.
partenza 19,30 , viaggi tutta la notte+ il giorno intero successivo e arrivi alla mattina alle 7,30 del giorno dopo!

il prezzo è 125 euro puo' essere invitante ma .....
baum

Messaggio da baum »

Alcune volte ho visto questi pulmini, non sono male, ma il problema sono pacchi e che sono sempre strapieni e stracarichi.. Per il momento siamo orientati verso l'aereo o macchina. Abbiamo una SW e possiamo fare un viaggio cosi lontano..
yeappi

Messaggio da yeappi »

allora ragazze, vi aggiorno... il transfer e il pick up è stato fatto e ora non resta che aspettare. Riguardo il pulmino... :idea: ...bè, ve lo sconsiglio! Non era pieno e c'era anche l'aria condizionata, ma il fatto è che tutte quelle ore seduta, mi hanno massacrata... mio marito ha voluto prendere l'aereo al ritorno! Bè, doveva provare per capire! Cosi ha smesso di dire non volgio prendere l'aereo! :lol:
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

Quante ore avete messo? da dove siete partiti? :shock:
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”