tu stessa hai affermato che le doantrici scarseggiano, evidentemente un motivo ci sara', no?francye ha scritto:sbagliata sì ma perché? sempre per colpa della chiesa...ironica68 ha scritto: purtroppo si, la legge c'e, ma e' sbagliata..
Ovodonazione
Re: Ovodonazione
-
credo francy abbia fatto una domanda retorica e sarcastica.
nel nostro paese decidono tutti tranne il popolo stesso!
quanta verità gira... hai proprio ragione! per questo certe volte dobbiamo andare contro tutti gli schemi, e a volte anche contro le leggi stesse. Chi lo dice che sono sempre giuste?girasole99 ha scritto:credo francy abbia fatto una domanda retorica e sarcastica.
ragazze non dovremmo neanche stare qui a discuterne... il risultato è questo, grazie alla pma sono rimasta incinta, e quindi credo sia un ottima invenzione. posso capire che i religiosi e i moralisti possano essere contrariati, però... pazienza!kinderina ha scritto:quanta verità gira... hai proprio ragione! per questo certe volte dobbiamo andare contro tutti gli schemi, e a volte anche contro le leggi stesse. Chi lo dice che sono sempre giuste?girasole99 ha scritto:credo francy abbia fatto una domanda retorica e sarcastica.
-
comunque alcuni miei amici che non sanno che sto affrontando appoggiano tale pratica anche perché infine non c'è nulla di male!
-
bon per te, ma non sempre appoggiarla a parole equivale a farlo con i fattigirasole99 ha scritto:comunque alcuni miei amici che non sanno che sto affrontando appoggiano tale pratica anche perché infine non c'è nulla di male!
hai detto bene pancetta... sono del parere che se non la vivi una situazione non puoi mai sapere come agiresti!pancetta71 ha scritto:bon per te, ma non sempre appoggiarla a parole equivale a farlo con i fattigirasole99 ha scritto:comunque alcuni miei amici che non sanno che sto affrontando appoggiano tale pratica anche perché infine non c'è nulla di male!
ciao ragazze, come state?
da parecchio non scirvo, perchè ho iniziato la pillola e poi sono arrivata a fare il decapeptyl... ho lavorato tanto e non ho avuto un attimo di tempo x scrivervi.
anche la seconda eco è andata bene, ora sto assumendo il proginova, e presto mi diranno la data per il transfert...c'è qualche altra forumina che sale a kiev?
da parecchio non scirvo, perchè ho iniziato la pillola e poi sono arrivata a fare il decapeptyl... ho lavorato tanto e non ho avuto un attimo di tempo x scrivervi.
anche la seconda eco è andata bene, ora sto assumendo il proginova, e presto mi diranno la data per il transfert...c'è qualche altra forumina che sale a kiev?
Ciao Siberiana sono felice per te che tutto sta andando bene. Dai un'altro pochettino e hai finito anche tu il tuo percorso. Come ti senti che tra un pò farai il transfert? Ti faccio un grosso in bocca al lupo...siberiana ha scritto:ciao ragazze, come state?
sono daccordo con te rita. però non capisco cosa ci dovrebbe essere di male nell'ovodonazione? capisco che qualcuno sia contrario alla surrogazione, e va be, però parliamo di ovodonazione... criticare una tecnica del genere mi sembra proprio da ignorantiritarecla ha scritto: hai detto bene pancetta... sono del parere che se non la vivi una situazione non puoi mai sapere come agiresti!