russurrogate.com

sostituzione mitocondriale

desy

Re: sostituzione mitocondriale

Messaggio da desy »

Ciao io ho 39 anni e ho provato ad Agosto la mitocondriale con un amh 0,59 . Quindi era molto basso ma mi hanno fatto provare, xò io avevo fatto il pacchetto da 5 con 2 mitocondriale e 3 ovo
Mindy

Messaggio da Mindy »

Io produco sempre 15 ovociti secondo le cliniche dove sono stata tutti buoni ma poi non va.
sognomio

Messaggio da sognomio »

Ma è comunque un percorso che si fa, capisco chi ancora non se la sente di gettare la spugna e rinunciare ai suoi geni, ma capisco anche chi arriva al limite. Si soffre per anni, medicine, punture ( personalmente anche un importante caduta di capelli ), pianti, e solitamente chi decide per ovo lo fa con serenità e gioia, quella di poter abbracciare finalmente un bimbo.
grissina

Messaggio da grissina »

Fin quando il vostro fisico e le finanze ve lo permettono, ma soprattutto fin quando ve la sentite.
Se non siete pronte a passare ad ovo non lo fate, ma dovete sapere che c'è una speranza di diventare mamme, questo dovete metterlo in conto.
benna

Messaggio da benna »

Come scegliete la vostra donatrice?vede delle foto?
kassia

Messaggio da kassia »

La donatrice si sceglie in base alle foto, ma è bene non fissarsi troppo sulle immagini
giuppy

Messaggio da giuppy »

con la biotex credo puoi fare il contratto misto che prevede 1-2 tentativi con il metodo mitocondriale e poi eventuale passaggio alla ovodonazione
ashley

Messaggio da ashley »

Quindi mi sembra di capire che cmq tentano sempre con mitocondriale con tutte!?
MaManica

Messaggio da MaManica »

Che io sappia I requisiti erano età (non oltre i 42 anni), riserve ovarica non bassissima.
Anche noi avevano negativi alle spalle, ma abbiamo avuto il nostro positivo alla Biotex.
kixx

Messaggio da kixx »

Non so quale sia il minimo che accettano.
Io avevo amh 0,48 in Italia, poi con le loro analisi era 1,5 (avranno range differenti), ma hanno accettato che firması il contratto da 5 con rimborso..
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”