le nausee
Re: le nausee
non ce la faccio piu' per il vomito...la mattina faccio colazione e dopo un'ora via di corsa al bagno...da brividi...a pranzo mangio e poi anche dopo 5 ore vomito tutto...quasi svengo...e' una cosa bruttissima ....non riesco a mangiare nessun tipo di frutta anche se mi fa impazzire ...il detersivo dei piatti neanche a 100 metri di distanza riesco a sopportare...ho provato acqua con limone ma niente da fare
ciao compagne di nausee!
io ho delle nausee anomale:
mi vengono a stomaco vuoto: appena digerisco scatta la nausea (perciò non vomito mai cibo ma al massimo succhi gastrici).
ho adottato il metodo di mangiare in continuazione, ma non so se è una buona idea
io ho delle nausee anomale:
mi vengono a stomaco vuoto: appena digerisco scatta la nausea (perciò non vomito mai cibo ma al massimo succhi gastrici).
ho adottato il metodo di mangiare in continuazione, ma non so se è una buona idea
-
nocciolinarosa
dopo aver mangiato ho un altro tipo di malessere, difficile da spiegare: è un misto tra sonno, mal di gola, catarro, batticuore, cattivo gusto in bocca e incapacità di stare ferma (mi sto chiedendo se siano sbalzi di pressione).
-
donnaregina
per chi ha nausea dopo i pasti, ho letto che fa bene una passeggiata dopo pranzo. sonnellino no.
x le nausee a me la gine ha consigliato di fare piccoli pasti ma + volte al giorno e di non caricare troppo lo stomaco.. ha detto piccoli spuntini.. io ho iniziato a far merenda a metà mattina e a metà pome come quando andavo a scuola
hai provato a chiedere al tuo medico?? la mia gine mi ha detto ke se proprio sono insopportabili posso prendere delle gocce omeopatiche (bioeme' complex).. so ke invece a qcun'altra è stato consigliato il Biochetase
Per me il Biochetase è stata una vera "manna" dal cielo!... però ero anche alla fine del 4° mese e stavano già diminuendo gradualmente!... comunque ancora adesso mi capita di averne però le sento al mattino dopo la colazione!!
riesco a mandar giù un quanto di quello che mangio di solito..ma la metà viene comunque su...
ovviamente sono dimagrita...
la dottoressa mi ha detto di sforzarmi a mangiare, e che è così...
ovviamente sono dimagrita...
la dottoressa mi ha detto di sforzarmi a mangiare, e che è così...
-
laclessidra
Ti risponde la reduce da 5 mesi di nausee...anche a me sono iniziate verso la 6º settimana.
So che è dura...
Ti elenco vari rimedi provati (quasi tutti senza successo, ma almeno sono innocui):
chewing-gum
ghiaccioli al limone
Biochetasi
5 pasti piccoli distribuiti sulla giornata
mangiare solo pane e simili
il Plasil a me ha bloccato il vomito...ma tanto bene non fa (specie nel 1º trimestre di gravidanza)
So che è dura...
Ti elenco vari rimedi provati (quasi tutti senza successo, ma almeno sono innocui):
chewing-gum
ghiaccioli al limone
Biochetasi
5 pasti piccoli distribuiti sulla giornata
mangiare solo pane e simili
il Plasil a me ha bloccato il vomito...ma tanto bene non fa (specie nel 1º trimestre di gravidanza)
Almeno quello che non viene su lo digerisci?
A me restava nello stomaco per giorni interi (Anche 3-4 giorni se mangiavo la carne...)
A me restava nello stomaco per giorni interi (Anche 3-4 giorni se mangiavo la carne...)