russurrogate.com

Rischio diabete gestazionale

Constu

Re: Rischio diabete gestazionale

Messaggio da Constu »

non la facevo ma mi sacche devo farla. L ho sempre alta a digiuno 92-105 sig . L altra volta avevo sempre fra 70-80. Oggi chiamo e dico come stanno le cose.
miloely

Messaggio da miloely »

Fidati di quello che ti dicono bisogna tenerlo basso questo glucosio c è poco da fare. Sennò si rischia che poi ci rimane e in più i rischi per i cuccioli. W insulina come se piovesse X tutte e due!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Ho iniziato sabato con 4 unità ma niente, sono passata a 6 e sembra meglio..vediamo! Solo che questa serale mi ha preso male male...ho paura di andare in ipoglicemia di notte e non accorgermene, dormo male e mi sveglio spesso...uff...
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Magari puoi fare qualche controllo di notte quando ti svegli e così ti tranquillizzi?
Vedrai andrà tutto bene!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

io per ora sono ancora nella fase solo dieta... ma all'ultima visita il diabetologo mi ha detto che qualche valore era al limite... e la prossima volta si vedrà il da farsi. Io per ora ho problemi dopo i pasti... nonostante stia mangiando come da dieta... vedremo...
delissa

Messaggio da delissa »

Allora io ho regolarizzato i valori di giorno però alle 23 circa faccio 4 unità di lenta e X adesso non funziona. Ho sempre fra 95-100.
stronga

Messaggio da stronga »

Questo diabete ci ha proprio stufato... io per ora con la dieta riesco ad avere valori di glicemia decenti. L'unico neo è che la bimba ha alcune misure al 90 percentile e quindi fra un mese il gine ha detto che vuole vedere bene la situazione ed in caso indurre il parto un po prima. preferirei un parto dettato dalla natura ma pazienza vedremo...
claudy55

Messaggio da claudy55 »

llora io sono ancora un po' altalenante, la sera sono passata a 6un di lenta e alcune mattine sono sui 90 ma altre sale ancora verso i 100...durante il giorno va meglio anche se a volte dopo pranzo schizza un po' su nonostante mangio da dieta senza sgarrare...mi accorgo che dipende proprio dai giorni!
drm4me

Messaggio da drm4me »

il mio problema non sarebbe un eventuale parto pretermine, se venisse da solo.. mi darebbe fastidio l'idea dell'induzione tramite farmaci... ma pazienza!
sashya

Messaggio da sashya »

Via ragazze in qualche modo ce la caviamo!
Vi suggerisco il gelato levia della sammontana che non da alzare la glicemia x' con la stevia!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”