russurrogate.com

Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

qiara

Re: Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

Messaggio da qiara »

arlando di Joolz sul peso tutto è possibile. Questo lo danno sugli 11, se devi sempre fare le scale lo vedo un po' pesante sicuramente.

ma devi fare tanto sterrato? perchè il Fox ha davvero ruote importanti e se proprio non dovessi essere costretta non prenderei mai un passeggino con ruote di quel calibro.... anche con un peso accettabile. Mi rendo conto che i passeggini con le ruotone hanno davvero un gran fascino su tutti i neo genitori per via del senso di sicurezza che danno.. ma davvero nella maggioranza dei casi è una scelta di pura estetica e poi alla resa dei conti poca praticità a livello di vita di tutti i giorni
nuvola

Messaggio da nuvola »

Di sterrato soltanto al mare e in campeggio visto che nasce a luglio ma di fatto credo che un valco sia più che sufficiente visto che ha l’opzione delle ruote supplementari per tutti i terreni non credo esistano altri passeggini così leggeri per il modello sono molto più tentato da quello normale snap 4 perché gli 8kg dell’altro lo fanno avvicinare a tutti gli altri passeggini che si aggirano sui 9kg.
vero è che esteticamente dal mio punto di vista non si può guardare ma quello è soggettivo ho provato a guardare su internet ma un passeggino così versatile e così leggero non credo esista
doplina

Messaggio da doplina »

Hai provato a vedere anche il Babyjogger City Tour Lux?
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

L’ho visto ma comunque ha un peso di quasi 9kg e quindi si perdono i vantaggi di avere un trio leggero perché a quel peso ce ne sono molti in più le ruote non hanno l’opzione sterrato che anche se non userei tutti i giorni ma le trovo molto comode anche se per una passeggiata in campagna una volta ogni morte del papa
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Purtroppo la reversibilità si paga con un peso maggiorato. Sembra di no ma uno,due chili in più li porta via a causa della struttura del sedile che deve sottostare a particolari condizioni.

Comunque, in generale, un peso di quasi 9 kg è comunque basso se consideriamo la media dei reversibili, in generale di ben più di 10 kg
hope33

Messaggio da hope33 »

questo mi spiazza i due snap4 non sono reversibili?
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Un passeggino di 6 kg non potrà mai essere reversibile (allo stato attuale)

Lo Snap Ultra è reversibile, ma ha un peso ben diverso (8.2 kg). Però a me la chiusura non piace molto, un po' troppo smanettona
raindrop

Messaggio da raindrop »

forse dovrò optare per altro modello e rivalutare sia il city jogger o magari il joolz che anche se peso comunque si parla di una sola rampa di scale e quindi non un quinto piano.
fatamema

Messaggio da fatamema »

Se vuoi la reversibilità ad un peso accettabile allora Babyjogger City Tour Lux ha pochi rivali se anche ti serve la cinghia di trasporto.

Il Joolz Hub anche ma pesa di più

O Bugaboo Bee

Altrimenti I reversibili davvero sono meno versatili e flessibili degli altri
celeste

Messaggio da celeste »

Ho appena visto su internet lo bane minnum che nella nuova versione si possono montare ruote da sterrato ed ha un peso di 6,4 kg non credo sia dotato di cinghia di trasporto, cosa ne pensi di questo mi sapresti dare qualche parere?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”