russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

loretta

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da loretta »

Forzaaaa per i gemelli io so che non si arriva alla fine.una mia amica mi ha detto che partorirà a settembre come me ed è di 4mesi.a me sembra strano ma cosi mi ha detto
stronga

Messaggio da stronga »

Buongiorno ragazze! Anche oggi giornata massacrante. Mi hanno fatto il certificato per il cesareo! Sto andando quasi tutti i giorni all'ospedale da sola.....mio marito da due giorni è partito e tornerà sabato. Gestire appuntamenti bambine pranzi cene e spesa non è affatto facile. Speriamo di non fare danni!
Gina

Messaggio da Gina »

4 mesi non potrebbero manco vivere... Almeno ma almeno 7
puffetta

Messaggio da puffetta »

Io cercherò di andare più in là possibile stando a letto... poi andrà come andrà ora sono entrata nel settimo mese e un po’ di ansia sta passando ma fisicamente è sempre peggio. Però se ste due bambine sono qui vorrà dire che il mio corpo le dovrebbe reggere ... io prima restare incinta ero molto magra e ho fianchi e vita stretti ma almeno sono alta. Infatti le bimbe si sono posizionate in verticale...all’ulTina eco erano una praticamente seduta sul collo dell’uTero e l’altra con la testa nel mio stomaco. Ogni tanto penso a come fanno quelle che oltre ad essere strette sono pure basse... va beh ...dai non sono così infrequenti i gemelli... c’è la fanno in tante , ce la faremo anche noi! Comunque da quel che so tutti i mono vengono fatti nascere alla 36 (se ci arrivano) essendoci una sola placenta per due invecchia prima e rischiano di avere più problemi dentro che fuori.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Cavoli dopo tutto il letto che ti sei fatta dev’Essere massacrante affrontare giornate così. Io sono preoccupata per il mio post parto... dopo 5 mesi di letto ed un cesareo come sarò messa? Mi han detto che il cesareo è molto più pesante del naturale!
lavibea

Messaggio da lavibea »

Anch'io starò a letto come ho sempre fatto poi andrà con Dio vorrà , si fisicamente è pesante , io sono alts 1,75 come faranno quelle più basse ?? Io da due giorni mi sento molto affaticata e non oso pensare come sarà più avanti , speriamo di tirare quanto più possibile
nuvola

Messaggio da nuvola »

Anch’Io 175! Come pancia è come peso sono circa com’ ero i giorni prima del parto con mia figlia ma fisicamente sono uno straccio anche per via del lungo periodo a letto. E’ quello che ha cambiato tutto... altrimenti le gemellari fino a circa l’ottavo mese credo siano piuttosto sopportabili...
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Con due immagino sia davvero faticoso.....io reggo a mala pena il peso di uno.....
il post parto sarà certamente duro.....farò il cesareo anche io e saprò dirti. Coi parti naturali è stata una passeggiata riprendersi, col cesareo è senz'altro più dura ma dopo tutto quello che abbiamo passato ce la faremo...
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Ora la fatica la sento anche perché non ho più un filo di muscolatura....cerco di dare il massimo.....da che non muovevo un dito ora sono sempre sola e me la devo cavare da sola. Forse sto facendo anche troppo ma non voglio sollevare ulteriori discussioni. L'altro ieri stavo per svenire quando sono andata a fare le analisi e avevo anche la piccola con me.....
mistele

Messaggio da mistele »

A me cedono proprio le ginocchia... anche se potessi stare in piedi, non ci riuscirei! Cerca di riguardarti un po’ di più... ormai anche se nascesse non ci sarebbero problemi ma ecco... svenire per strada col pancione non sarebbe il massimo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”