Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Hanno superato il chilo! La fatica è tanta ma i risultati ci sono!!!! I prelievi sono 3 tutti a distanza di 1 ora l'uno dall'altro...quinidi devi rimanere un po' in ospedale...tra pagamento ticket ed analisi circa 3 ore....
Che bello! Istruttrice di nuoto!!!! Io stavo facendo un corso di nuoto ma ho dovuto abbandonare per ovvi motivi....mi piaceva così tanto!!!
Tutti mi dicono di stare calma , perché altrimenti non va e mi stresso di più
Io sto avendo dolorini ciclo....basta non ce la faccio più e sto sempre a riposo uffff
allora a me lo controlla sia manuale che non eco interna,ma si se è bravo lo capisce.ma quindi la visita com'è andata?
-
Il 25 non vedo l ora più che altro per il controllo al collo con tutte ste contrazioni
Pian piano il tempo sta passando... ancora non me la sento di iniziare coi preparativi ma ora sono più serena...
Si si cambiano... io faccio eco ogni settimana e davvero ogni volta hanno cambiato posizione nonostante essendo in 2 hanno meno spazio. Per il collo... possono capire se è chiuso e ben conservato ma non prendere le misure esatte...
Sembra che tutto si metta contro di me , per farmi mettere i bastoni tra le ruote
Dai ce la faremo ad arrivare piu o meno alla fine..a me basterebbe arrivare 32 circa per sentirmi più a sicuro