russurrogate.com

aggiornamenti

baum

Re: aggiornamenti

Messaggio da baum »

marica ha scritto: Scusate, allora consigliate che sia meglio non spostarsi da soli per Kiev, in caso volessimo uscire?
Ci conviene restare in appartamento o hotel?
Andy volevo chiederti una cosa, ma bisogna pagare a parte per i documenti che occorreranno per il bambino? Non ho ben capito questa cosa
ciao marica, non devi pagare nulla extra, il pacchetto si chiama all-inclusive proprio per questo :)
stellapolare

Messaggio da stellapolare »

andy ha scritto:Siamo giovani, al primo programma ne avevamo 30 oggi quasi 35, purtroppo i nostri problemi sono stati causati in ospedale, dove un pool di ignoranti ha fatto un'intervento di isterectomia a mia moglie che non doveva fare perché dovevano agire diversamente!!! Purtroppo l'Italia è fatta anche di questo... Oggi ragioniamo con più tranquillità perché c'è nostra figlia che ci da la forza di andare avanti e solo per lei vogliamo riprendere questo cammino perché oggi bisogna avere una spalla con cui confrontarsi come l'abbiamo avuta noi nei nostri momenti più grigi, visto che sia io che mia moglie siamo cresciuti in famiglie numerose.
Andy che situazione... che spiacevole episodio di malasanità! siete comunque ancora giovani e avete fatto bene a non perdere tempo. siete da ammirare per quello che fate per vostra figlia, ora dovete guardare solo avanti.
Immagino tua moglie quanta forza ha dovuto trovare per affrontare tutto questo!
stellapolare

Messaggio da stellapolare »

Vi aggiorno anche io... mio marito dovrà partire ad agosto, per donare il seme, ci sarà il transfer. Mi ha anche promesso che se tutto va bene, partirà per vedere l'ecografia del terzo mese! ha promesso che farà un video e me lo mostrerà al suo rientro. E' emozionato come un bimbo, ma apprezzo molto il suo gesto.
Andy, in bocca al lupo anche a voi!
Ultima modifica di stellapolare il 15 ago 2015, 15:54, modificato 1 volta in totale.
andy

Messaggio da andy »

Grazie a tutti per il vostro sostegno morale, sicuramente la persona più forte nella nostra situazione è stata mia moglie che è riuscita a reagire con determinazione e forza e con l'aiuto della biotexcom abbiamo raggiunto il grande sogno di diventare genitori... E solo grazie alla nostra principessa che siamo determinati a raggiungere i nostri obiettivi giorno per giorno!!!
needyou

Messaggio da needyou »

andy ha scritto:Grazie a tutti per il vostro sostegno morale, sicuramente la persona più forte nella nostra situazione è stata mia moglie che è riuscita a reagire con determinazione e forza e con l'aiuto della biotexcom abbiamo raggiunto il grande sogno di diventare genitori... E solo grazie alla nostra principessa che siamo determinati a raggiungere i nostri obiettivi giorno per giorno!!!
Che bello leggervi!!! Noi abbiamo deciso di tentare questa trada!!!
lolli

Messaggio da lolli »

needyou ha scritto: Che bello leggervi!!! Noi abbiamo deciso di tentare questa trada!!!
ciao e benvenuta! cosa ti ha portato a scegliere di fare la maternità surrogata?
Ti faccio un grande in bocca al lupo! Mi raccomando aggiornaci anche sulle tue impressioni.
yeappi

Messaggio da yeappi »

andy ha scritto:Grazie a tutti per il vostro sostegno morale, sicuramente la persona più forte nella nostra situazione è stata mia moglie che è riuscita a reagire con determinazione e forza e con l'aiuto della biotexcom abbiamo raggiunto il grande sogno di diventare genitori... E solo grazie alla nostra principessa che siamo determinati a raggiungere i nostri obiettivi giorno per giorno!!!
fai i complimenti a tua moglie, che è stata davvero in gamba! spero che riusciate presto ad avere un nuovo positivo!
A che punto siete per il momento?
marica

Messaggio da marica »

andy ha scritto:Cara Marica, i prezzi sono sempre gli stessi, per noi ritornare ci arricchisce solo di bei ricordi, felici conoscenze fatte nel salone della villa, dolci passeggiate nei dintorni e rilassanti escursioni organizzate, tutto impegni clinica permettendo!!!
mi fa piacere per queste vostre impressioni! evidente,ente vi siete trovati davvero bene! avete conosciuto altre coppie italiane al centro? dove pernottavate?
marica

Messaggio da marica »

needyou ha scritto: Che bello leggervi!!! Noi abbiamo deciso di tentare questa trada!!!
ciao, siete già stati in clinica? tuo marito cosa ne pensa, d'accordo al 100%?
Non è stato facile per noi, ma alla fine ci siamo decisi per la surrogazione.
andy

Messaggio da andy »

Ciao a tutti, dopo un iter di analisi da fare sia io che mia moglie (spermiogramma, analisi del sangue, cariotipo, AMH, papà test, analisi virali, tampone vaginale etc etc, siamo praticamente in corsa per un nuovo programma per dare compagnia alla nostra principessa che da quattro anni ha ridato gioia alla nostra vita. Abbiamo ripercorso lo stesso iter di cinque anni fa con una conoscenza approfondita dell'iter da seguire, ormai dei veterani del settore, adesso non ci resta che aspettare l'allineamento di mia moglie appena la clinica ci dà il via e partire... Sicuramente come l'altra volta Decapeptyl 0,75 15 giorni prima della stimolazione, monitoraggio follicolare e tante preghiere!!!! Buona giornata a tutti
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”