russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

fragolina

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da fragolina »

quando fa attacca e stacca, prova a tirarlo su e fargli fare il ruttino.poi lo riattacchi
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

con l'allattamento al seno nn sappiamo esattamente quanto latte prendono i ns cuccioli quindi "fissarci" sulla distanza tra una poppata eun'altra nn ha molto senso. attaccarli quando lo richiedono è l'unico modo,temo.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

hai ragione,corsi su corsi,riviste varie ma solo vivendoli impariamo ad essere mamme...
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

allattare è una bella conquista, un bel momento con il cucciolo! è una fase che purtroppo durerà solo molto poco.. :wink:
giorgia

Messaggio da giorgia »

ma e' anche anche una cosa abbastanza faticosa, per quanto bella sia! (detto da una che viene DIVORATA dalla marmocchia... letteralmente!)
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Anche se con qualche giorno di ritardo volevo ringraziarvi x i consigli sul come non farmi scopiare le tette con lo svezzamento :mrgreen: Comunque ho deciso che la pappa serale la inizierò a settembre e quindi allattandolo anche la sera con le tette va mooooolto meglio :wink:
Elisas

Messaggio da Elisas »

ti quoto in pieno, allattare è una grande conquista peccato che dura poco....
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

anche la mia era una cozzetta e chiedeva anceh solo dopo una mezzora.
dopo alcuni mesi ogni tanto anche io accusavo, ma l'ho sempre fatto con immenso entusiasmo sapendo che presto avrebbe iniziato a cavarsela diversamente..
elisa98

Messaggio da elisa98 »

anche se faticoso è un'esperienza incredibile!!
posso dirvi una cosa? :mrgreen:
le vere fatiche arriveranno.. non lamentatetevi e godetevi qti momenti che mai più torneranno!!!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

sei già la seconda che mi dice che le vere fatiche arriveranno dopo :? però bisogna ammettere che siamo mamme da troppo poco per esserci già abituate alla nuova vita, dacci qs attenuante :wink:
riccardo ieri sera è stato attaccato quasi ininterrottamente dalle 21.30 a dopo mezzanotte (ad un certo punto mi sono addormentata pure io...). è normale?
io cerco di svegliarlo un pochino mentre poppa, accarezzandolo un po' energicamente sulla schiena, ma non sempre funziona. altri metodi? non vorrei che in qs modo il suo stomachino fosse continuamente al lavoro e gli facesse male.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”