russurrogate.com

IL PARTO naturale o cesareo?

francye

Re: IL PARTO naturale o cesareo?

Messaggio da francye »

kinderina ha scritto: rita aspetti due gemelli? congratulazioni, wow!
immagino come possa spaventarti il parto... io spero di poter fare il parto naturale, anche se tutte dicono che è doloroso...
sarà sicuramente doloroso ma se ci passano tutti.. credo che sia anche una sorta di dono che ha ogni donna! peccato non potrò mai provarlo..
kinderina

Messaggio da kinderina »

francye ha scritto:
kinderina ha scritto: rita aspetti due gemelli? congratulazioni, wow!
immagino come possa spaventarti il parto... io spero di poter fare il parto naturale, anche se tutte dicono che è doloroso...
sarà sicuramente doloroso ma se ci passano tutti.. credo che sia anche una sorta di dono che ha ogni donna! peccato non potrò mai provarlo..
francye mi dispiace... deduco che stai seguendo il pwercorso di surrogazione, vero?
l'importante è lottrare x diventare mamma, indipendentemente dal modo in cui lo diventerai!
francye

Messaggio da francye »

sì sto facendo un programma di ms. non vedo l'ora che finisca e finalmente avrò fra le mie braccia la mia piu' grande gioia!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Salve ragazze, io sono ancora all'inizio, nel senso che sono appena alla 5°settimana quindi c'è ne vuole di tempo per arrivare al giorno del parto, però come tutte le donne già penso a quel momento, e nn vi nego che quando mi succede mi viene una paura tremenda, a causa di ciò nn sono ancora capace di pensare se vorrei più un parto naturale o un cesario... per il momento spero solo che man mano con il passar del tempo la paura passi... se dovesse succedere allora ritornerò per dirvi cosa preferirei fare... :lol:
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

ragazze eccoci qua, al settimo mese di super gravidanza, con queste due fagottine nel pancione che stanno iniziando a farsi sentire! durante l'ultima visita col ginecologo spiegava che Se la prima gemella è in posizione cefalica, la seconda non avrà problemi a uscire anche se si presenta di natiche o di gambe. In questo caso, potrei procedere con tranquillità con il parto vaginale. Dovrei ricorre al cesareo, invece, se la prima gemella o entrambe sono podaliche.
kinderina

Messaggio da kinderina »

immagino quanto il parto gemellare possa essere piu complicato... però in compenso avrai due fagottine al prezzo di una!
sinceramente sono sempre piu dell'idea di voler fare il parto naturale, anche se mi spaventa. penso che il pc possa portare troppi fastidi nel dopo parto, con il catetere e i punti... non ci voglio neanche pensare
girasole99

Messaggio da girasole99 »

ritarecla ha scritto:ragazze eccoci qua, al settimo mese di super gravidanza, con queste due fagottine nel pancione che stanno iniziando a farsi sentire! durante l'ultima visita col ginecologo spiegava che Se la prima gemella è in posizione cefalica, la seconda non avrà problemi a uscire anche se si presenta di natiche o di gambe. In questo caso, potrei procedere con tranquillità con il parto vaginale. Dovrei ricorre al cesareo, invece, se la prima gemella o entrambe sono podaliche.
quindi speriamo che non lo siano!
io invece per ora credo che vada tutto bene, dalla prima eco (sono nel quinto mese) non sono risultati i difetti
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

girasole99 ha scritto:
ritarecla ha scritto:ragazze eccoci qua, al settimo mese di super gravidanza, con queste due fagottine nel pancione che stanno iniziando a farsi sentire! durante l'ultima visita col ginecologo spiegava che Se la prima gemella è in posizione cefalica, la seconda non avrà problemi a uscire anche se si presenta di natiche o di gambe. In questo caso, potrei procedere con tranquillità con il parto vaginale. Dovrei ricorre al cesareo, invece, se la prima gemella o entrambe sono podaliche.
quindi speriamo che non lo siano!
io invece per ora credo che vada tutto bene, dalla prima eco (sono nel quinto mese) non sono risultati i difetti
il gine ha confermato che la situazione è tranquilla, data prevista del parto 29.12, possiamo procedere con parto naturale... mi fa piacere che sia tutt ok anche x te, continua a monitorare!
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

forumine come state?
il 30 sono nate le mie figlie, parto naturale... 24 ore di travaglio, dolori allucinanti e tanta tanta emozione!
non pensavo che il parto fosse cosi doloroso, incredibile!
il ginecologo è stato bravo, non posso lamentarvi e dopo 3 giorni sono rientrata anche a casa
Ultima modifica di ritarecla il 17 gen 2017, 19:01, modificato 1 volta in totale.
kinderina

Messaggio da kinderina »

ritarecla ha scritto:forumine come state?
il 30 è nata mia figlia, parto naturale... 24 ore di travaglio, dolori allucinanti e tanta tanta emozione!
non pensavo che il parto fosse cosi doloroso, incredibile!
il ginecologo è stato bravo, non posso lamentarvi e dopo 3 giorni sono rientrata anche a casa
rita cosi mi fai spaventare :o
24 ore di travaglio è tantissimo...non ti hanno potuta dare qualche sedativo, anestetico?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”