Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Ecco...è quello che succede a me dopo ogni visita all'ospedale .....mentre il mio ginecologo si arrabbia perché lui la cervicometria la fa solo con l'eco ed è contrario a queste visite manuali!. Gli spilli in vagina li sento dalla 15 settimana quindi non mi preoccupano più! Dai che tutto procede bene!!!!
Ogni tanto c'è bisogno anche di questo.....e poi non sono così certa che tutto questo letto ed isolamento faccia bene....
Esatto fa male alla testa,soprattutto quando ormai è da tanto o sei sul finire
Ieri la strada del ritorno mi è sembrato una vacanza , il problema è che ci creiamo un altra realtà parallela negativa....
Buongiorno ragazze, non vi ho più aggiornato perdonatemi. Alla fine assorbente non colorato non era liquido amniotico per fortuna. Io ho avuto placenta bassa con emorragia continua, poi risalita a 20 settimane. Passata la placenta continuavo a sanguinare e mi hanno riscontrato un brutto ectropion sanguinante. È da un mese che cerco di fare il pap test ma col sangue non è stato possibile farlo. Mercoledì ho tamponi e pap test per vedere se ho infezioni o PV. Spero di poterli almeno fare!
Meno male che non è liquido amnioticosperiamo non sia nulla di che.....tienici aggiornate!!!!
Menomale , speriamo nulla di che !xxxx
Si dormo sollevata con 3 cuscini , sono a 27+4 ...
-
Ieri il medico al ps,mi ha dato l omeprazolo ...
Menomale che è tutto ok....puoi prendere anche gaviscon