Ciao yeappi, bentornata! immaginavo che sarebbe stata dura con il pullman, avete fatto bene a rientrare con l'aereo, anche se costa un poco in piu, non fai una trasferta!yeappi ha scritto:allora ragazze, vi aggiorno... il transfer e il pick up è stato fatto e ora non resta che aspettare. Riguardo il pulmino... ...bè, ve lo sconsiglio! Non era pieno e c'era anche l'aria condizionata, ma il fatto è che tutte quelle ore seduta, mi hanno massacrata... mio marito ha voluto prendere l'aereo al ritorno! Bè, doveva provare per capire! Cosi ha smesso di dire non volgio prendere l'aereo!
La vita a Kiev
Re: La vita a Kiev
ma credo ci avranno messo un giorno e mezzo, massimo due... giusto?unoduetre ha scritto:Quante ore avete messo? da dove siete partiti?
-
Ciao 123, per questo so risponderti, perchè anche una mia collega lo ha chiesto... per le donne devi avere almeno 41 anni e 6 mesi di regolare contributi versati, per gli uomini 42 anni e 6 mesi... in genere dovresti avere Almeno 62 anni di etàunoduetre ha scritto:ciao kikka! a che condizioni si chiede e cosa bisogna fare x ottenerlo?yeappi ha scritto:Kika hai fatto bene a chiederlo! Cosi puoi anche dire che vai in vacanza, nessuno puo dire niente!kika ha scritto: Si, avevo chiesto il pre pensionamento, e me lo hanno dato. finalmente, ora ho molto piu tempo a disposizione da dedicare al fagottino che spero, la cicogna ci porti presto!
20 anni di contributi, ma esiste però una eccezione a questa regola, ovvero agevolare tutte le persone, o meglio tutte le donne, che hanno scelto di far calcolare la loro pensione sui contributi versati e non sulla base delle effettive retribuzioni percepite, in questo caso la soglia per fare richiesta scende drasticamente a 35 anni di versamenti contributivi effettivi e al compimento dei 57 anni di età per le lavoratrici dipendenti e 58 per tutte le lavoratrici autonome. Per effettuare la domanda di pensione anticipata dovremmo appoggiarci attraverso il sito web dell'INPS oppure potremmo rivolgerci ad intermediari, come ad esempio Patronati.
-
yeappi , avete avuto davvero un bel coraggio a partire col pulman, che pazienza! Meno male che almeno al ritorno avete preso l'aereo!yeappi ha scritto:allora ragazze, vi aggiorno... il transfer e il pick up è stato fatto e ora non resta che aspettare. Riguardo il pulmino... ...bè, ve lo sconsiglio! Non era pieno e c'era anche l'aria condizionata, ma il fatto è che tutte quelle ore seduta, mi hanno massacrata... mio marito ha voluto prendere l'aereo al ritorno! Bè, doveva provare per capire! Cosi ha smesso di dire non volgio prendere l'aereo!
-
yeappy, ma come è andata la visita?
Scusate la domanda...ma perche' partire col pulmino???? E non con l'aereo??? Mi raccomando non pensate a cose simili quando tornerete con vs .figlio.
Vero, e in macchina? Noi abbiamo una utilitaria..
-
In macchina credo che ci vorrà anche di piu del pullmanunoduetre ha scritto:Vero, e in macchina? Noi abbiamo una utilitaria..
Joy quanto tempo fa sei stata alla biotexcom? Anche tu ti sei spostata con l'aereo? In effetti è ben collegata Kiev con molte città dell'Italia, è chiaro che ognuno sceglie il modo di viaggiare che preferisce. Devo essere sincera Kiev si è rivelata davvero una bella città, sono felice di ritornarci e anche mi marito, nonostante la paura dell'aereo. Se questo tentativo dovesse andare bene, mi farà molto piacere trattenermi li per il periodo pre-nascita, per visitare ancora di piu questo paese, merita proprio.Joy ha scritto:Scusate la domanda...ma perche' partire col pulmino???? E non con l'aereo??? Mi raccomando non pensate a cose simili quando tornerete con vs .figlio.
123, hai intenzione di andare con la macchina? Pensaci bene, hai visto l'esperienza di yeappi...!unoduetre ha scritto:Vero, e in macchina? Noi abbiamo una utilitaria..