ciao siberiana, come stai? hai fatto il transfer? spero che vada tutto bene, quando vai a kiev copriti perchè credo che farà freddo!siberiana ha scritto:ciao ragazze, come state?
da parecchio non scirvo, perchè ho iniziato la pillola e poi sono arrivata a fare il decapeptyl... ho lavorato tanto e non ho avuto un attimo di tempo x scrivervi.
anche la seconda eco è andata bene, ora sto assumendo il proginova, e presto mi diranno la data per il transfert...c'è qualche altra forumina che sale a kiev?
Ovodonazione
Re: Ovodonazione
Eh si Kinderina, noi che ci siamo state ne sappiamo qualcosa. Cmq. è vero fà un pò freddino, ma soprattutto prendi in considerazione anche il fatto che noi Italiani nn siamo abituati a quelle temperature...kinderina ha scritto:ciao siberiana, come stai? hai fatto il transfer? spero che vada tutto bene, quando vai a kiev copriti perchè credo che farà freddo!siberiana ha scritto:ciao ragazze, come state?
da parecchio non scirvo, perchè ho iniziato la pillola e poi sono arrivata a fare il decapeptyl... ho lavorato tanto e non ho avuto un attimo di tempo x scrivervi.
anche la seconda eco è andata bene, ora sto assumendo il proginova, e presto mi diranno la data per il transfert...c'è qualche altra forumina che sale a kiev?
ciao cara, me lo ha detto Giulia che fa molto freddo! chissà se ci sarà la neve, in ogni caso dobbiamo stare parecchi giorni quindi ci attrezzeremo con tanti vestiti pesanti!kinderina ha scritto: ciao siberiana, come stai? hai fatto il transfer? spero che vada tutto bene, quando vai a kiev copriti perchè credo che farà freddo!
hanno detto che il transfer avverrà 5 giorni dopo il pick up... è una prassi che fanno sempre? e l'intervento avverrà stesso in clinica oppure hanno qualche studio dislocato?
ciao siberiana, si in genere fanno sempre il transfer in 5a giornata! che io sappia dovrebbero farlo stesso in clinica se non hanno modificato qualcosa! incrocio le dita x voi, tornate in 3 mi raccomando!siberiana ha scritto: ciao cara, me lo ha detto Giulia che fa molto freddo! chissà se ci sarà la neve, in ogni caso dobbiamo stare parecchi giorni quindi ci attrezzeremo con tanti vestiti pesanti!
hanno detto che il transfer avverrà 5 giorni dopo il pick up... è una prassi che fanno sempre? e l'intervento avverrà stesso in clinica oppure hanno qualche studio dislocato?
ragazze non so se sia il topic giusto, faccio la ms, ma è normale che mi abbiano cambiato la donatrice dopo un negativo?
credo di sì, in questa clincia lo fanno anche se altrove di solito impiantano gli embrioni congelati.frolita58 ha scritto:ragazze non so se sia il topic giusto, faccio la ms, ma è normale che mi abbiano cambiato la donatrice dopo un negativo?
cara sono a Kiev, in attesa de transfer! qui fa molto freddo, si gela! mi sento in tensione. C'è una famiglia calabrese che è qui per il secondo figlio, gia ne hanno avuto una qualche anno fa... mi da molta speranza vedere che queste persone i sono riuscitekinderina ha scritto: ciao siberiana, come stai? hai fatto il transfer? spero che vada tutto bene, quando vai a kiev copriti perchè credo che farà freddo!
ciao rita, in effetti fanno tutto qui in clinica, confermato! ora sono qui, e mi hanno spiegato che loro preferiscono fare l'impianto con le blasto, perchè sonno piu forti e possono avere maggiori possibilità di attecchimentoritarecla ha scritto:ciao siberiana, si in genere fanno sempre il transfer in 5a giornata! che io sappia dovrebbero farlo stesso in clinica se non hanno modificato qualcosa! incrocio le dita x voi, tornate in 3 mi raccomando!siberiana ha scritto: ciao cara, me lo ha detto Giulia che fa molto freddo! chissà se ci sarà la neve, in ogni caso dobbiamo stare parecchi giorni quindi ci attrezzeremo con tanti vestiti pesanti!
cara aspettiamo tue notizie, spero che vada tutt ok!siberiana ha scritto: cara sono a Kiev, in attesa de transfer! qui fa molto freddo, si gela! mi sento in tensione. C'è una famiglia calabrese che è qui per il secondo figlio, gia ne hanno avuto una qualche anno fa... mi da molta speranza vedere che queste persone i sono riuscite
quante blasto avete fatto trasferire? siete rientrati? il 29.12 dovrei partorire, sono stanca e con un pancione che sembra una mongolfiera!
un saluto a tutte, e buone feste!
per questo loro decidono di lavorare con il fresco e di impiantare tutto al 5 giorno!siberiana ha scritto: ciao rita, in effetti fanno tutto qui in clinica, confermato! ora sono qui, e mi hanno spiegato che loro preferiscono fare l'impianto con le blasto, perchè sonno piu forti e possono avere maggiori possibilità di attecchimento
immagino che freddo fa a kiev... buon rientro e soprattutto buona cova!