russurrogate.com

sostituzione mitocondriale

feddi

Re: sostituzione mitocondriale

Messaggio da feddi »

A me ha bloccato la produzione di ovetti il decapeptyl...troppo forte per il mio fisico. Però va benissimo così...
eloise

Messaggio da eloise »

la cosa a mio avviso è poco rilevante, visto che poi può assomigliare anche ai parenti della donatrice.
Per me è stato importante il gruppo sanguigno
ines99

Messaggio da ines99 »

Sono arrivata lì a 44 anni, con varie esperienze e traumi. Mio marito non era d'accordo su un'altra stimolazione, oltretutto l'anno scorso è morta mia madre di cancro alle ovaie. Ma come te mi sono fissata sul fatto che ci ero riuscita una volta. Così,anche se avevo 2 possibilità di mitocondriale, avevo già deciso di farne solo 1..un'altra stimolazione forte e più basta.
Poi la paura di non diventare mamma, è stata più forte del richiamo dei miei geni ed ho fatto la mista ed eccomi qui
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Tu invii le tue foto e loro ti mandano le foto delle donatrici compatibili. Se siete entrambi 0+ chiedi assolutamente che sia 0+
laurettina

Messaggio da laurettina »

La mitocondriale ha un contratto a parte, più costoso, e quindi lo devi richiedere apposta
rondine

Messaggio da rondine »

Ma facendo la mista non sai se sono i tuoi geni oppure quelli della donatrice.
mag11

Messaggio da mag11 »

Quando scegli il contratto da 5tentativi 2 sono mitocondriali e i 3 sono ovo.
io avevo scelto questo pacchetto visti i miei numerosi fallimenti.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Buongiorno stavo pensando che sarebbe bello fare una statistica do scrivere amh età se la mitocondriale ha funzionato ed anche il tentativo? Che ne pensate?
pigna

Messaggio da pigna »

Noi con il contratto da 5 ci siamo sentiti più "protetti" e perché no? Ci sono qui ragazze che hanno fatto in Italia anche 16 tentativi, che mi sembra una cosa assurda e devastante, quindi 5 con rimborso mi sembra un giusto compromesso.
sunflower

Messaggio da sunflower »

Sinceramente quando rimani incinta dopo tanti tentativi, poco importa se il DNA è tuo o meno. Comunque ho nel ventre il frutto dell' amore dell'uomo che amo e ti assicuro che quando sento quel cuoricino non pensi ad altro
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”