sostituzione mitocondriale
Re: sostituzione mitocondriale
A me ha bloccato la produzione di ovetti il decapeptyl...troppo forte per il mio fisico. Però va benissimo così...
la cosa a mio avviso è poco rilevante, visto che poi può assomigliare anche ai parenti della donatrice.
Per me è stato importante il gruppo sanguigno
Per me è stato importante il gruppo sanguigno
Sono arrivata lì a 44 anni, con varie esperienze e traumi. Mio marito non era d'accordo su un'altra stimolazione, oltretutto l'anno scorso è morta mia madre di cancro alle ovaie. Ma come te mi sono fissata sul fatto che ci ero riuscita una volta. Così,anche se avevo 2 possibilità di mitocondriale, avevo già deciso di farne solo 1..un'altra stimolazione forte e più basta.
Poi la paura di non diventare mamma, è stata più forte del richiamo dei miei geni ed ho fatto la mista ed eccomi qui
Poi la paura di non diventare mamma, è stata più forte del richiamo dei miei geni ed ho fatto la mista ed eccomi qui
Tu invii le tue foto e loro ti mandano le foto delle donatrici compatibili. Se siete entrambi 0+ chiedi assolutamente che sia 0+
-
La mitocondriale ha un contratto a parte, più costoso, e quindi lo devi richiedere apposta
Ma facendo la mista non sai se sono i tuoi geni oppure quelli della donatrice.
Quando scegli il contratto da 5tentativi 2 sono mitocondriali e i 3 sono ovo.
io avevo scelto questo pacchetto visti i miei numerosi fallimenti.
io avevo scelto questo pacchetto visti i miei numerosi fallimenti.
-
Buongiorno stavo pensando che sarebbe bello fare una statistica do scrivere amh età se la mitocondriale ha funzionato ed anche il tentativo? Che ne pensate?
Noi con il contratto da 5 ci siamo sentiti più "protetti" e perché no? Ci sono qui ragazze che hanno fatto in Italia anche 16 tentativi, che mi sembra una cosa assurda e devastante, quindi 5 con rimborso mi sembra un giusto compromesso.
Sinceramente quando rimani incinta dopo tanti tentativi, poco importa se il DNA è tuo o meno. Comunque ho nel ventre il frutto dell' amore dell'uomo che amo e ti assicuro che quando sento quel cuoricino non pensi ad altro