Pagina 18 di 64
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 08 apr 2016, 12:28
da celeste
io prendo folina. e serve la ricetta bianca.
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 08 apr 2016, 23:19
da amyupa
celeste ha scritto:io prendo folina. e serve la ricetta bianca.
io l'acido folico l'ho sempre preso senza ricetta e poi la biotex mi ha dato diverse confezioni
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 08 apr 2016, 23:42
da minuttina
io prendevo il folidar... ma dopo aver letto le pagie precedenti e i link segnalati mi sa che x la prox caccia chiederò al gine uno + economico
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 09 apr 2016, 00:10
da francesina
io da anni prendevo folina e nessuna farmacia mi ha mai chiesto la ricetta
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 09 apr 2016, 00:35
da Canie
francesina ha scritto:io da anni prendevo folina e nessuna farmacia mi ha mai chiesto la ricetta
QUOTO!
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 09 apr 2016, 10:27
da laclessidra
:fischia dopo aver preso il prefolic all'inizio della gravidanza,il gine mi ha detto di continuare con il folidex per tutto il resto della gravidanza.Lo prendo senza ricetta perchè costa meno che con quest'ultima
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 09 apr 2016, 11:00
da salsa
a me senza ricetta bianca non me lo davano

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 09 apr 2016, 11:26
da sognomio
A me il ginecologo il multicentrum materna mea consigliato di non prenderlo perche fano ingrasare inutelmente..
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 09 apr 2016, 12:27
da aladadi
sognomio ha scritto:A me il ginecologo il multicentrum materna mea consigliato di non prenderlo perche fano ingrasare inutelmente..
io lo prendo e dovro prendere fino alla fine di gravidanza acido folico 1 e ferrofolin 1 ogni giorno
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 09 apr 2016, 12:49
da sferata
io ho preso la folina proprio oggi me l'hanno data lo stesso ma dicendo che era meglio se portavo la ricetta