le nausee
Re: le nausee
in una condizione normale è ovvio che non mangiando si dimagrisce, ma ora non crea problemi..
la dott.ssa dice che se vomito vuol dire che il tutto sta lavorando e sta cercando di acquisire "alimenti"..
la dott.ssa dice che se vomito vuol dire che il tutto sta lavorando e sta cercando di acquisire "alimenti"..
A meno che ti disidrati proprio tanto, non dovrebbe essere un problema se non aumenti di peso nei primi tempi (tra l'altro io mangiavo pochissimo ma aumentavo lo stesso).
In effetti è tutto normale, non è una malattia, ma so che è parecchio seccante, soprattutto se continui a lavorare è dura. Coraggio!
io non sono esperta ma ti rispondo perche' io ho avuto nausee (be non solo nausee ma vomiti) per 9 mesi fino a 3 giorni prima del parto. Alcune volte ho vomitato anche 4 volte al giorno.
A causa di cio' con la gravidanza ho messo su solo 6 kg e dopo che ho partorito sono stata 5 kg meno di come ero prima.
Lo so che e' una rottura, ma pensa che la maggior parte delle donne, beate loro non soffrono piu' di nausea tra la 11/12a settimana. Ci sei quasi!
A causa di cio' con la gravidanza ho messo su solo 6 kg e dopo che ho partorito sono stata 5 kg meno di come ero prima.
Lo so che e' una rottura, ma pensa che la maggior parte delle donne, beate loro non soffrono piu' di nausea tra la 11/12a settimana. Ci sei quasi!
-
civettanera
Io mangiavo crackers di mattina. Assolutamente il caffee mi faceva vomitare tantissimo (anche solo ododre).
Non c'e' niente da fare. Anzi appena hai il vomito cerca di farlo e poi mangia subito dopo, cosi almeno assimili quello.
stamattina ho mangiato una brioches + the caldo,e ora un mandarino..( non so perchè ma mi va la frutta...)
ma l'idea di trovarmi davanti ad un piatto di pasta...mamma mia!
ma l'idea di trovarmi davanti ad un piatto di pasta...mamma mia!
-
pinacolada
Mah...forse devi avvertire se perdi molto peso.
-
marryfranca
Ma per le nausee non credo possa fare più di tanto... almeno la mia mi ha solo proposto qualche rimedio, ma raramente funzionavano. 
-
sonoincerca
Beata te che riesci a mangiare frutta...per me è un incubo, non la digerisco +.