russurrogate.com

le nausee

robi24ma

Re: le nausee

Messaggio da robi24ma »

in una condizione normale è ovvio che non mangiando si dimagrisce, ma ora non crea problemi..
la dott.ssa dice che se vomito vuol dire che il tutto sta lavorando e sta cercando di acquisire "alimenti"..
lamarti

Messaggio da lamarti »

A meno che ti disidrati proprio tanto, non dovrebbe essere un problema se non aumenti di peso nei primi tempi (tra l'altro io mangiavo pochissimo ma aumentavo lo stesso).
alina99

Messaggio da alina99 »

In effetti è tutto normale, non è una malattia, ma so che è parecchio seccante, soprattutto se continui a lavorare è dura. Coraggio!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

io non sono esperta ma ti rispondo perche' io ho avuto nausee (be non solo nausee ma vomiti) per 9 mesi fino a 3 giorni prima del parto. Alcune volte ho vomitato anche 4 volte al giorno.
A causa di cio' con la gravidanza ho messo su solo 6 kg e dopo che ho partorito sono stata 5 kg meno di come ero prima.
Lo so che e' una rottura, ma pensa che la maggior parte delle donne, beate loro non soffrono piu' di nausea tra la 11/12a settimana. Ci sei quasi!
civettanera

Messaggio da civettanera »

Io mangiavo crackers di mattina. Assolutamente il caffee mi faceva vomitare tantissimo (anche solo ododre).
guerriera

Messaggio da guerriera »

Non c'e' niente da fare. Anzi appena hai il vomito cerca di farlo e poi mangia subito dopo, cosi almeno assimili quello.
kleo

Messaggio da kleo »

stamattina ho mangiato una brioches + the caldo,e ora un mandarino..( non so perchè ma mi va la frutta...)
ma l'idea di trovarmi davanti ad un piatto di pasta...mamma mia!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Mah...forse devi avvertire se perdi molto peso.
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Ma per le nausee non credo possa fare più di tanto... almeno la mia mi ha solo proposto qualche rimedio, ma raramente funzionavano. :?
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Beata te che riesci a mangiare frutta...per me è un incubo, non la digerisco +.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”