translucenza nucale
-
Re: translucenza nucale
Il messaggio che vorrei trasmettere a tutte è "non mollate mai fino alla fine" e prendete una decisione solo dopo aver fatto tutti gli esami per non rimanere nel dubbio
Ho letto di gente che interrompe senza aver fatto neanche gli esami invasivi perchè a volte l'aborto viene presentato come l'unica soluzione. Forse non è sempre così!
Quando io dovevo fare il bitest la ginecologa ha chiesto di interrompere le analisi al laboratorio perché dall'ecografia ha visto che c'era un valore troppo alto di TN e quindi non era il caso.
Spero vada tutto bene a te!
Spero vada tutto bene a te!
-
io sono alla 15 sett.tn 3.1 bi test abbastanza buono!ma con l eco di 2 livello mi hanno riscontrato un lieve versamento pericardico!che il mio ginecologo non sapeva neanche cos era!
hai già fatto l ecografia di II livello vedo .. ma L esiti che ti hanno dato é gestibile oppure no? Penso di sì dal momento che ti hanno fare anche amniocentesi .. scusa come mai non hai fatto la villo? Forse hai fatto più tardi il bitest?
immagino sia davvero un brutto incubo ma non perdere la speranza .. se poi il bitest è andato abbastanza bene non dovrebbero esserci problemi all amnio ...
non smettere mai di sperare ragazze, buona fortuna!
Ho fatto il bitest al limite del periodo e onestamente mi sono pentita perche credo che dovevo fare subito villocentesi!
ciao, io sinceramente all inizio non volevo fare niente, nessuno di questilupessita ha scritto:Ho fatto il bitest al limite del periodo e onestamente mi sono pentita perche credo che dovevo fare subito villocentesi!
Ho letto tutta la storia e ti sono vicina.