russurrogate.com

translucenza nucale

sempreansiosa

Re: translucenza nucale

Messaggio da sempreansiosa »

Il messaggio che vorrei trasmettere a tutte è "non mollate mai fino alla fine" e prendete una decisione solo dopo aver fatto tutti gli esami per non rimanere nel dubbio
marcela

Messaggio da marcela »

Ho letto di gente che interrompe senza aver fatto neanche gli esami invasivi perchè a volte l'aborto viene presentato come l'unica soluzione. Forse non è sempre così!
loretta

Messaggio da loretta »

Quando io dovevo fare il bitest la ginecologa ha chiesto di interrompere le analisi al laboratorio perché dall'ecografia ha visto che c'era un valore troppo alto di TN e quindi non era il caso.
Spero vada tutto bene a te!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

io sono alla 15 sett.tn 3.1 bi test abbastanza buono!ma con l eco di 2 livello mi hanno riscontrato un lieve versamento pericardico!che il mio ginecologo non sapeva neanche cos era!
carioca

Messaggio da carioca »

hai già fatto l ecografia di II livello vedo .. ma L esiti che ti hanno dato é gestibile oppure no? Penso di sì dal momento che ti hanno fare anche amniocentesi .. scusa come mai non hai fatto la villo? Forse hai fatto più tardi il bitest?
Monique

Messaggio da Monique »

immagino sia davvero un brutto incubo ma non perdere la speranza .. se poi il bitest è andato abbastanza bene non dovrebbero esserci problemi all amnio ...
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

non smettere mai di sperare ragazze, buona fortuna!
lupessita

Messaggio da lupessita »

Ho fatto il bitest al limite del periodo e onestamente mi sono pentita perche credo che dovevo fare subito villocentesi!
celeste

Messaggio da celeste »

lupessita ha scritto:Ho fatto il bitest al limite del periodo e onestamente mi sono pentita perche credo che dovevo fare subito villocentesi!
ciao, io sinceramente all inizio non volevo fare niente, nessuno di questi :)
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ho letto tutta la storia e ti sono vicina.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”