russurrogate.com

Rischio diabete gestazionale

carioca

Re: Rischio diabete gestazionale

Messaggio da carioca »

E vai col gelato!! Spero di trovarlo!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Tranquille su trova nei supermercati magari quando è più caldo. Io lo compro già alla coop.
moony

Messaggio da moony »

fra un po' mettono anche i ghiaccioli levia (con stevia) al gusto di frutta buonissimi, sempre sammontana sempre al supermercato.
natynaty

Messaggio da natynaty »

moony ha scritto:fra un po' mettono anche i ghiaccioli levia (con stevia) al gusto di frutta buonissimi, sempre sammontana sempre al supermercato.
Tu sì che ci dai buone notizie!!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Buongiorno diabetine! Come state?
Io ieri sono stata dalla diabetologa e mi ha cambiato l'insulina serale da Levemir a Lantus con la speranza che, agendo sulle 24h, mi sistemi anche qualche picchio pre pranzo e dopo cena...altrimenti dovrà aggiungermi una rapida a cena (la faccio già a colazione)...ieri sera fatte le mie 6un di Lantus, stamattina glicemia 94
Vedremo come andrà! Non vedo l'ora passino questi mesi!
robetta

Messaggio da robetta »

Io ho fatto la visita ieri... nonostante qualche valore strano dopo i pasti (169 etc) mi hanno detto di continuare con la sola dieta.. oggi prima di pranzo 57! boo non ci capisco nulla..
marcela

Messaggio da marcela »

Io sto facendo anche sei unità di lenta alle 23, ma sembra che più che altro mi aiuti fare lo spuntino notturno. Speriamo di avere risolto il problema della glicemia alta a digiuno
krizza

Messaggio da krizza »

Anche a me hanno detto che è importante lo spuntino notturno
foglietto

Messaggio da foglietto »

Solo a me invece ha detto che nel gestazionale non serve a niente!! Vabbè!! Ogni medico ha la sua teoria!!
Voi cosa mangiate e a che ora? Perché così provo anche io!! Mal che vada non cambia niente!!
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Io avrei 50 grammi di pane o 35 gr di biscotti senza zucchero... ma a volte non ho fame... e lo salto. A me hanno detto che è importante perché i cuccioli sono dei parassiti che ci fregano tutti gli zuccheri (ho citato testualmente il diabetologo) :Ohno:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”