Rischio diabete gestazionale
Re: Rischio diabete gestazionale
E vai col gelato!! Spero di trovarlo!
Tranquille su trova nei supermercati magari quando è più caldo. Io lo compro già alla coop.
fra un po' mettono anche i ghiaccioli levia (con stevia) al gusto di frutta buonissimi, sempre sammontana sempre al supermercato.
Tu sì che ci dai buone notizie!!!moony ha scritto:fra un po' mettono anche i ghiaccioli levia (con stevia) al gusto di frutta buonissimi, sempre sammontana sempre al supermercato.
Buongiorno diabetine! Come state?
Io ieri sono stata dalla diabetologa e mi ha cambiato l'insulina serale da Levemir a Lantus con la speranza che, agendo sulle 24h, mi sistemi anche qualche picchio pre pranzo e dopo cena...altrimenti dovrà aggiungermi una rapida a cena (la faccio già a colazione)...ieri sera fatte le mie 6un di Lantus, stamattina glicemia 94
Vedremo come andrà! Non vedo l'ora passino questi mesi!
Io ieri sono stata dalla diabetologa e mi ha cambiato l'insulina serale da Levemir a Lantus con la speranza che, agendo sulle 24h, mi sistemi anche qualche picchio pre pranzo e dopo cena...altrimenti dovrà aggiungermi una rapida a cena (la faccio già a colazione)...ieri sera fatte le mie 6un di Lantus, stamattina glicemia 94
Vedremo come andrà! Non vedo l'ora passino questi mesi!
Io ho fatto la visita ieri... nonostante qualche valore strano dopo i pasti (169 etc) mi hanno detto di continuare con la sola dieta.. oggi prima di pranzo 57! boo non ci capisco nulla..
Io sto facendo anche sei unità di lenta alle 23, ma sembra che più che altro mi aiuti fare lo spuntino notturno. Speriamo di avere risolto il problema della glicemia alta a digiuno
Anche a me hanno detto che è importante lo spuntino notturno
Solo a me invece ha detto che nel gestazionale non serve a niente!! Vabbè!! Ogni medico ha la sua teoria!!
Voi cosa mangiate e a che ora? Perché così provo anche io!! Mal che vada non cambia niente!!
Voi cosa mangiate e a che ora? Perché così provo anche io!! Mal che vada non cambia niente!!
-
donnaregina
Io avrei 50 grammi di pane o 35 gr di biscotti senza zucchero... ma a volte non ho fame... e lo salto. A me hanno detto che è importante perché i cuccioli sono dei parassiti che ci fregano tutti gli zuccheri (ho citato testualmente il diabetologo) :Ohno: