russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

cicodovesei

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da cicodovesei »

Poppate notturne (erano verso mezzanotte, alle 3 e alle 5....erano, veramente lo sono ancora #-o ) date sempre a letto da sdraiata, se ci riuscivo appena finiva la rimettevo nella carrozzina/lettino, sennò la trasferivo quano mi svegliavo. Il sonno è sacro, ogni minuto è prezioso :wink:

Ragadi...prima o poi passano c'è bisogno di tanta pazienza....io mi sfogavo su mm :lol: :lol:
maryrose

Messaggio da maryrose »

io do un solo seno a poppata. a meno che non sia proprio affamatissimo,però spesso quando si stacca vedo che spremendo schizzo ancora :lol: inizialmente li davo entrambi per favorire la produzione poi ho iniziato a darne uno solo alla volta perchè così prende anche il latte piu' grasso e non solo il primo latte. cresce piu' che bene, anche se a votle di giorno ne chiede ogni 2 ore...
di notte inizialmente lo allattavo da sdraiata m col male ai capezzoli mi sembrava piu' doloroso, forse non lo attaccavo bene.ora che ci mette 10-15 minuti mi siedo sul bordo del eltto col cuscino sulle gambe e via!se si addormenta su di me niente ruttino ne cambio (Se c'è solo pipi se no lo cambio perchè ha una piccola ragade anale e meglio non farlo restare sporco...) e dritto in navetta
sognomio

Messaggio da sognomio »

posso confermare che non ci credevo...ma il dolore ai capezzoli passa e poi e tutto mooooooooooolto piu' semplice! :wink:
Antonella

Messaggio da Antonella »

io la notte lo attacco solo da un lato, mi addormento e lui ciuccia finchè e sazio poi si stacca e dorme accanto a me, alla poppata successiva dò l'altro seno. Niente ruttino, a meno che non si sveglia frignando allora lo tiro su e glielo faccio fare :wink: lo metto giù nella culla solo quando capita che mi sveglio e lui ha finito di mangiare e non è già ora della poppata successiva :wink:
Immagine
jenna77

Messaggio da jenna77 »

altra domanda: qc ha iniziato ad allattare con i paracapezzoli poi li ha tolti?
io lo allatto con i paracap. ma vorrei toglierli perchè sono una scocciatura, poi per fortuna ora i capezzoli hanno smesso di sanguinare, ma i miei sono tanto piccoli, ieri ho provato a porgegli il seno senza e lui annaspava come a dire 'ma dov'è finito???'
ho paura di non riuscire a riabituarlo.
gaia

Messaggio da gaia »

Anch'io ho il problema di PERDERE LATTE, ma in quantità veramente copiosa, da entrambi i seni... mamme più esperte, MA QUANDO FINIRA' STA STORIA??? Di notte nel letto faccio un macello, e di giorno sto perennemente con le coppette assorbilatte, però i capezzoli si irritano e vorrei essere libera di indossare qualche abito in colori chiari senza far vedere le chiazze di latte che immancabilmente compaiono se le coppette superano il limite dell'assorbenza...
rokkina

Messaggio da rokkina »

ho il tuo stesso problema: perdite di latte ovunque e coppette assorbilatte non stop! Ogni volta che esco devo controllare di non macchiare i vestiti, di solito uso maglie bianche o nere, così si nota meno. E cmq preferisco avere questi problemi piuttosto che non avere latte!
stronga

Messaggio da stronga »

qualcuna di voi usa o ha usato piùlatte? funziona?
lamarti

Messaggio da lamarti »

io non gocciolo ad ogni poppata...avrò poco latte???
claudy55

Messaggio da claudy55 »

io uso ma non sempre perchè fa veramente schifo il lactogal, mentre tutti i giorni bevo una tisana al finocchio cumino e galega...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”