Rottura prematura delle membrane!!
-
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Ragazze io è da pomeriggio che ho una fitta tipo ago a sinistra in basso ms proprio giù giù non capisco se è intestino o lui che si punta.sono stata un Po stitica in questi giorni ma oggi ho fatto.boo non so che pensare ho preso pure spasmex ma nulla
-
Io pure fitta dolore inguine gamba che poi s irradia nella schiena..... ho paura che siano coliche renali non ne posso più.... poi la scorsa settimana non sono potuta andare e per prendere un altra prenotazione ci vuole la richiesta al papa...
A quanto sei? Può essere l utero che si allarga
27+2 ma non mi sembrano contrazioni quelle le riconosco ormai...boo poi per non passare neppure con spasmex e in più lo sento muoversi li vicino.spero di passare una buona nottata
Può essere intestino ...colon o legamento
Io sto messa come voi ed è indubbiamente lui che schiaccia l'intestino....sto vedendo le stelle!!!
Nottataccia stanotte.....e devo anche andare a farmi i tamponi da sola....perché giustamente mio marito ha accettato di fare un cambio turno con la mattina.....forse
non ha capito che sono al 9 mese di graviadanza
non ha capito che sono al 9 mese di graviadanza
Ho convinto il maritino ad accompagnarmi.....non sarei riuscita a venire da sola....
Questi uomini! Anche il mio mi ha accompagnato oggi a fare la maledetta curva glicemica. Sono in attesa del secondo prelievo... che incubo! E pensare che la chiamano “dolce attesa”!
Buongiorno io pure oggi analisi e di pomeriggio diabetologo,speriamo bene ci manca solo l insulina.mi sono fatta accompagnare anche io perché stando sempre distesa o seduta non ho molte forze poi col caldo