russurrogate.com

aggiornamenti

marica

Re: aggiornamenti

Messaggio da marica »

Forza cara che presto ti organizzerai! Che analisi hai fatto finora?
Noi abbiamo ricevuto la srconda ecografia, il battito e a posto e la mamma sta bene. Questa per noi e una grande soddisfazione!
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

marica ha scritto:Forza cara che presto ti organizzerai! Che analisi hai fatto finora?
Noi abbiamo ricevuto la srconda ecografia, il battito e a posto e la mamma sta bene. Questa per noi e una grande soddisfazione!
Marica che bello! Sono contentissima per te.
Deve fare analisi classiche su malattie infettive e spermiogramma. Io ovviamente nulla :roll:
Dovremmo riuscire ad andare prossima settimana, non vedo veramente l'ora. Voi andrete direttamente alla fine della gravidanza?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ciao Raga, sono tornata. Scusatemi se nn sono entrata subito a scrivervi ma adesso eccomi qua. Ho visto che nel frattempo avete cmq. conversato, ho perso un pò il filo dei vostri discorsi ma spero che lo ritroverò a breve.

marica comunque si, io devo avere anche una donatrice che mi doni i suoi ovuli. Tu invece devi fare solo il percorso con la madre surrogata? O devi optare anche tu per una donatrice?
marica

Messaggio da marica »

Dreamy3 ha scritto:
marica ha scritto:Forza cara che presto ti organizzerai! Che analisi hai fatto finora?
Marica che bello! Sono contentissima per te.
Deve fare analisi classiche su malattie infettive e spermiogramma. Io ovviamente nulla :roll:
Dovremmo riuscire ad andare prossima settimana, non vedo veramente l'ora. Voi andrete direttamente alla fine della gravidanza?
Grazie cara!
Stiamo valutando se andare verso il terzo mese, disponibilita permettendo.
Altrimenti andra solo mio marito. .. vedremo!
Sai se la clinica mette a disposizione alloggio in caso di questa visita al terzo mese?
Tu sei partita? Quando puoi raccontaci cosa hai fatto
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

marica ha scritto: Grazie cara!
Stiamo valutando se andare verso il terzo mese, disponibilita permettendo.
Altrimenti andra solo mio marito. .. vedremo!
Sai se la clinica mette a disposizione alloggio in caso di questa visita al terzo mese?
Tu sei partita? Quando puoi raccontaci cosa hai fatto
Marica sicuramente l'alloggio e il vitto sono inclusi, ad ogni vostra visita. Chiedi a Ludmila ma per quello che ne so io è così: vai non perderti questa occasione unica di vedere il tuo bimbo! Purtroppo lo so che i soldi si ripresentano sempre come un problema pratico ma sono momenti per noi più importanti ancora, vista la situazione...
Noi abbiamo incontrato Ludmila a S Marino, abbiamo portato esami e abbiamo parlato a lungo. Ci è stato tolto ogni dubbio e siamo tornati a casa con i contratti pronti da firmare. Stiamo aspettando solo per questioni pratiche ma siamo decisissimi a intraprendere questa avventura. Meno male che almeno mia mamma mi sostiene e mi incoraggia, lei per me è la maggiore forza, è stata sempre l'unica che mi ha dato la spinta nei momenti bui della mia vita. Senza il suo supporto non ce la potrei fare.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Salve a tutte volevo informarvi che finalmente abbiamo scelto definitivamente tutte le donatrici. Nn è stato semplice ma cmq. c'è l'abbiamo fatta. Oggi ho chiamato anche Ludmila per comunicargliele, mi ha detto che valuteranno tra quelle 5 che gli ho fornito e poi al più presto mi faranno sapere. Incrociamo le dita e speriamo bene!!!
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Roby che bello, già mi commuovo solo per questo...ti faccio un immenso in bocca al lupo mia cara, che il tuo miracolo inizi prestissimo! Ti mando un grossissimo abbraccio
BECKY

Messaggio da BECKY »

Buongiorno a tutte ragazze! Sono Becky, 35 anni, isterectomia per tumore subita tre anni fa con conservazione delle ovaie. Dopo lungo rimuginare tra adozione o maternità surrogata, io e mio marito stiamo seriamente prendendo in considerazione la seconda opportunità. Leggo da anni il forum con sentimenti altalenanti...curiosità, timore, speranza! Ora dopo tanto tergiversare credo sia arrivato anche per noi il momento di agire! Come potrete capire....la sofferenza di non poter diventare mamma è tanta!!! Si accettano consigli. Avevo scritto anche nell'altro argomento PRIMI PASSI VERSO... ma vedo che questo AGGIORNAMENTI è più attivo....
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Benvenuta tra noi, Becky! Anche io e mio marito siamo in procinto ma ancora non abbiamo firmato il contratto...
Mi dispiace molto per la tua vicenda ma purtroppo noi siamo tutte, in un modo e in un altro, redivive che cercano la tanto sperata gioia di un figlio!
Qualunque cosa voglia chiedere fai pure, un grande abbraccio!
BECKY

Messaggio da BECKY »

Grazie Dreamy per le tue parole, mi consola molto leggere tutti i vostri messaggi .... Ho talmente tanti dubbi e domande che potrei intasare il forum. In questi gg ci stiamo studiando bene i contratti, eravamo orientati verso lo standard, ma alla fine se aggiungiamo i viaggi, la percentuale del 10% in più a bonifico e la possibilità che siano gemelli, i 39.900 diventano 50.000, quindi sto cercando di trovare il coraggio di orientarmi verso l'economy, anche se il fatto che non preveda l'analisi genetica del feto per individuare eventualmente anomalie ci spaventa non poco....
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”