Ciai e benvenuta! Io sono gia' mamma grazie a questa tecnica, sono a tua disposozione per le info.BECKY ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze! Sono Becky, 35 anni, isterectomia per tumore subita tre anni fa con conservazione delle ovaie. Dopo lungo rimuginare tra adozione o maternità surrogata, io e mio marito stiamo seriamente prendendo in considerazione la seconda opportunità. Leggo da anni il forum con sentimenti altalenanti...curiosità, timore, speranza! Ora dopo tanto tergiversare credo sia arrivato anche per noi il momento di agire! Come potrete capire....la sofferenza di non poter diventare mamma è tanta!!! Si accettano consigli. Avevo scritto anche nell'altro argomento PRIMI PASSI VERSO... ma vedo che questo AGGIORNAMENTI è più attivo....
aggiornamenti
Re: aggiornamenti
ciao becky, i 10% puoi evitarli se paghi in contanti. Poi ora con l'apertura della sde di san marino, potrai fare tutti i pagamentili, quindi eviti decisamente i 10%..BECKY ha scritto:Grazie Dreamy per le tue parole, mi consola molto leggere tutti i vostri messaggi .... Ho talmente tanti dubbi e domande che potrei intasare il forum. In questi gg ci stiamo studiando bene i contratti, eravamo orientati verso lo standard, ma alla fine se aggiungiamo i viaggi, la percentuale del 10% in più a bonifico e la possibilità che siano gemelli, i 39.900 diventano 50.000, quindi sto cercando di trovare il coraggio di orientarmi verso l'economy, anche se il fatto che non preveda l'analisi genetica del feto per individuare eventualmente anomalie ci spaventa non poco....
Si Dreamy3 devo esserti sincera, io mi emoziono tantissimo già se immagino il momento che mi chiameranno per dammi la notizia che tra queste c'è la madre surrogata pronta per noi!!! Nn vedo l'ora che arrivi questo momento!!! Cmq. io e te per il momento siamo molto vicine nel percorso, basta solo che invi il contratto firmato e inizia anche tu a scegliere le donatrici... Ti abbraccio anch'io cara, e crepi il lupo!!!Dreamy3 ha scritto:Roby che bello, già mi commuovo solo per questo...ti faccio un immenso in bocca al lupo mia cara, che il tuo miracolo inizi prestissimo! Ti mando un grossissimo abbraccio
Ho letto della nuova sede di San Marino. Ma cosa si potrà effettivamente fare a San Marino? Solo pratiche burocratiche o anche pick-up e esami clinici??
credo solo pratiche burocratiche, almeno per ora. Ma non e' poco, si risparmia un viaggio a Kiev.BECKY ha scritto:Ho letto della nuova sede di San Marino. Ma cosa si potrà effettivamente fare a San Marino? Solo pratiche burocratiche o anche pick-up e esami clinici??
Si quello sicuramente! E magari anche i pagamenti successivi si possono fare in contanti andando direttamente là, nel caso non volessimo lasciare tracce con i bonifici, anche perchè ho letto che sono cinque tranche, ma non credo farò cinque viaggi alla clinica, penso basti vedersi una volta per la firma contratto/visite, una per il transfer, una per la nascita.
potrai fare anche un viaggio in mezzo x conoscere la mamma surrogata, se vuoi.BECKY ha scritto:Si quello sicuramente! E magari anche i pagamenti successivi si possono fare in contanti andando direttamente là, nel caso non volessimo lasciare tracce con i bonifici, anche perchè ho letto che sono cinque tranche, ma non credo farò cinque viaggi alla clinica, penso basti vedersi una volta per la firma contratto/visite, una per il transfer, una per la nascita.
Quello sicuramente!!! Vorrei vederla almeno in faccia una volta per pregarla di non ripensarci all'ultimo momento.....questo penso sia il terrore di tutte noi!!
BECKY io nn ho mai sentito che alla biotex una madre surrogata ci abbia ripensato... Io se ho scelto loro è proprio perchè nn si corre questo rischio di un eventuale ripensamento.... quindi puoi stare tranquilla e nn temere perchè nn succederà!!!BECKY ha scritto:Quello sicuramente!!! Vorrei vederla almeno in faccia una volta per pregarla di non ripensarci all'ultimo momento.....questo penso sia il terrore di tutte noi!!
becky, la mamma surrogata sottoscrive un contrattp con la clinica, esattamente come lo fai tu, non puo ripensare!BECKY ha scritto:Quello sicuramente!!! Vorrei vederla almeno in faccia una volta per pregarla di non ripensarci all'ultimo momento.....questo penso sia il terrore di tutte noi!!