russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

lilac

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da lilac »

Con la mia prima gravidanza non sapevo di averla e non ho preso nulla fino a quando non ho fatto la visita anestesiologica.....dopo la visita me l'hanno data perché avevo dei valori sballati. Perché non chiedi di farla ora?
yellow

Messaggio da yellow »

La mia ginecologa dice che questa cosa non è pericolosa e ormai non si ricerca neanche più... però boh... magari sento anche un ematologo. Voglio essere tranquilla. Tu per caso ti ricordi che valori sballati avevi? C’è qualcosa in particolare che ha spinto i dottori a ricercarla?
stronga

Messaggio da stronga »

Auguriii che bello !!!!!!!!
hoping

Messaggio da hoping »

Gioia di casa!!!! Sono felicissima per Voi!!! Un abbraccio forte a tutti
apple789

Messaggio da apple789 »

è una delle mutazioni meno “gravi”... e poi non è detto che se ce l’ha tua sorella, la debba avere per forza anche tu. bisogna sapere anche se è in eterozigosi o omozigosi...Se è ereditaria in etero probabilmente l’aveva uno dei tuoi genitori è c’e Il 50% di possibilità che l’abbia trasmessa a te!
comunque questa mutazione diciamo “complica” l’assimilazione dell’acido folico, e molto spesso viene dato solamente un dosaggio maggiore.
ilenia

Messaggio da ilenia »

Ad ogni modo le analisi le farei, così da togliere ogni dubbio!!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

domani controllo tutte le mie mutazioni, io le ho scoperte a causa di due aborti e non è difficile da fare il pannello trombifilico. Se ti fa stare più tranquilla senti un ematologo e ti fai indicare le analisi da fare.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Oggi ho fatto il controllo e non è andato benissimo..... sta bene, è lungo 52 cm e pesa circa 3 kg e 300 ma è posizionato in obliquo. Questo vuol dire che invece di spingere nel canale del parto spinge sul bacino. Il collo si è riallungato proprio per questo...e questa è una indicazione in più al cesareo. Quando mi ha fatto il monitoraggio ha notato una deflessione della curva....non so esattamente cosa voglua dire ma credo che indichi un po' di sofferenza.
Domani devo tornare da lui perché vuole farmi un nuovo monitiraggio. Sono un po' preoccupata....
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Il ginecoligo dell'ospedale domani dovrebbe fissarmi il cesareo....quello privato oggi mi ha detto che siamo in ritardo e mi devo sbrigare. In tutto questo il maritino stasera era nervosismo e mi ha fatto notare che stiamo spendendo troppo in visite.....non ho parole....
civettanera

Messaggio da civettanera »

Allora il mio non è l’unico insensibile! Poi ti dico... dipende anche da quanti sacrifici fa lui ma devono comunque capire che mettere al mondo un bimbo sano non ha prezzo ne economico ne in termine di sacrifici!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”