ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
anch'io da due gg...sento tipo dei piccoli aghi...mha
-
si, può capitare. nulla di preoccupante, è la sua attività! a meno che non si aggiungano altri disturbi.
il bimbo presenta una patina bianca in bocca? potrebbe essere candida.. ad ogni buon conto, megli che ti faccia vedere da qualcuno.
tienici aggiorante!
tienici aggiorante!
domanda: a qcuna è capitato di avere il getto del latte troppo forte? a me capita spessissimo e la bimba si stacca infastidita e si fa la doccia praticamente oppure le và di traverso e tossisce di brutto. suggerimenti?
tirane via un po' prima di darlo. spremi manualmente o usa il tiralatte.
poi pare che da sdraiate il flusso sia meno forte. prova.
poi pare che da sdraiate il flusso sia meno forte. prova.
hai provato ad usare l'olio vea? Io mi sono trovata bene. E i paracapezzoli magari in argento?
olio vea o lanolina in caso di ragadi.
i paracapezzoli sono in silicone e servono x allattare nonostante le ferite (o in caso di bimbo che nn si attacca bene).
in argento sono le coppette da mettere quando nn si allatta
i paracapezzoli sono in silicone e servono x allattare nonostante le ferite (o in caso di bimbo che nn si attacca bene).
in argento sono le coppette da mettere quando nn si allatta
a me paracapezzoli e unguenti vari non sono serviti a nulla, io ho quasi risolto usando per pochi giorni una o due volte al giorno una pomata cicatrizzante da sciacquare bene prima della poppata e poi sono state MIRACOLOSE le coppette assorbilatte in lana anzichè quelle schifezze usa getta (provate di tutte le marche) perchè mi tengono il seno asciutto facendo cicatrizzare la pelle
ciao a tutte, vorrei fare una domanda proprio a proposito di allattamente, ragadi ecc. C'è qualcosa che si può usare prima per indurire i capezzoli e il seno in modo da nn avere problemi dopo??
si dice di strofinarli con asciugamani ruvidi...