russurrogate.com

aggiornamenti

baum

Re: aggiornamenti

Messaggio da baum »

ho capito Becky, in bocca al lupo, il supporto della famiglia in questi percorsi e' forndamentale e rende tutto meno difficile.
marica

Messaggio da marica »

BECKY ha scritto:Grazie Roby, gentilissima!
Cara Marica, mi spiace per i tuoi suoceri, forse quando stringeranno tra le braccia la meraviglia che gli porterete, anche loro capiranno che è stata la scelta giusta compiere questo passo! Io credo che i miei si siano dimostrati così comprensivi anche perchè la mia sterilità è stata la conseguenza di un tumore con la T maiuscola... i miei genitori e mio marito si sono dovuti sorbire mesi di ospedale, chemioterapie e operazioni, la paura di perdermi è stata talmente grossa che se gli avessi anche detto che volevo andare in guerra avrebbero capito!!
Adesso che so che la mia famiglia mi appoggia... sono determinatissima, al punto che mi chiedo come mai non ci siamo decisi prima a farlo.
cara mi fa piacere per te, che dopo tanta sofferenza i tuoi capiscono e ti appoggiano. Fai bene asd essere detrerminata, specialmente riguardo ad un figlio, perche bisogna sempre lottare per loro. La surrogazione non e una cosa facile, pero solo chi ha passato il dolore della sterilita puo capire quanto sia importante.
I suoceri un giorno capiranno, devo dargli un po di tempo... anche se spesso fa una rabbia
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Salve ragazze, volevo aggiornarvi della mia situazione. Tre giorni fà ho ricevuto una telefonata dalla miacoordinatrice dove ci comunicava la splendida notizia che la nostra madre surrogata era incinta e che i valori delle beta sono alte... Siamo cosi felici che ancora adesso nn ci sembra vero!!!!
cloud

Messaggio da cloud »

Roby25 ha scritto:Salve ragazze, volevo aggiornarvi della mia situazione. Tre giorni fà ho ricevuto una telefonata dalla miacoordinatrice dove ci comunicava la splendida notizia che la nostra madre surrogata era incinta e che i valori delle beta sono alte... Siamo cosi felici che ancora adesso nn ci sembra vero!!!!
tanti auguri roby!!! non consoco la tua storia, quanti ebrioni ha trasferito la vostra mamma? Avete fatto surro con ovuli tuoi o donati?
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Roby25 ha scritto:Salve ragazze, volevo aggiornarvi della mia situazione. Tre giorni fà ho ricevuto una telefonata dalla miacoordinatrice dove ci comunicava la splendida notizia che la nostra madre surrogata era incinta e che i valori delle beta sono alte... Siamo cosi felici che ancora adesso nn ci sembra vero!!!!
Roby ci dai qualche tua notizia?? Tutto bene?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Dreamy3 ha scritto:
Roby ci dai qualche tua notizia?? Tutto bene?
dreamy3 scusami ma solo adesso ho letto questo messaggio. Cmq. ti aggiorno subito sul mio percorso. La madre surrogata è incinta ed è al 3 mese di gravidanza. Gli sono stati trasferiti 2 embrioni ed entrambi hanno attecchito. Fino adesso tutto sta procedendo bene e per il meglio. Qualche giorno fà ho ricevuto un altra ecografia e nn puoi immaginare che emozione provo ogni volta che ne ricevo una, in quanto li vedo crescere pian piano sempre di più e credimi nn vedo l'ora che nascano, cosi posso tenerli finalmente nelle mie braccia!!!
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Roby25 ha scritto:[quote

dreamy3 scusami ma solo adesso ho letto questo messaggio. Cmq. ti aggiorno subito sul mio percorso. La madre surrogata è incinta ed è al 3 mese di gravidanza. Gli sono stati trasferiti 2 embrioni ed entrambi hanno attecchito. Fino adesso tutto sta procedendo bene e per il meglio. Qualche giorno fà ho ricevuto un altra ecografia e nn puoi immaginare che emozione provo ogni volta che ne ricevo una, in quanto li vedo crescere pian piano sempre di più e credimi nn vedo l'ora che nascano, cosi posso tenerli finalmente nelle mie braccia!!!
Quindi avrai due gemelli???? Non riesco a immaginare l'emozione, credimi!!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Dreamy3 ha scritto:
Roby25 ha scritto:[quote

Quindi avrai due gemelli???? Non riesco a immaginare l'emozione, credimi!!
Eh siii cosi sembrerebbe dreamy3...ahahaaha. Due bei gemellini tutti per noi. In fondo era quello che speravamo ma soprattutto quello che volevamo... e la biotex ci ha accontentati... hahahah!!!
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Roby25 ha scritto: Eh siii cosi sembrerebbe dreamy3...ahahaaha. Due bei gemellini tutti per noi. In fondo era quello che speravamo ma soprattutto quello che volevamo... e la biotex ci ha accontentati... hahahah!!!
:D :D
Forse per me due sarebbero troppi, eppure non mi è mai piaciuta l'idea del figlio unico...ma averne due insieme è molto pesante e impegnativo, io vivo lontano da tutti e non so proprio come potrei fare...Mio marito pure ne vorrebbe due ma credo che per me sarebbe troppo faticoso (per la mia salute intendo).
annaco

Messaggio da annaco »

Dreamy3 ha scritto:
Roby25 ha scritto: Eh siii cosi sembrerebbe dreamy3...ahahaaha. Due bei gemellini tutti per noi. In fondo era quello che speravamo ma soprattutto quello che volevamo... e la biotex ci ha accontentati... hahahah!!!
:D :D
Forse per me due sarebbero troppi, eppure non mi è mai piaciuta l'idea del figlio unico...ma averne due insieme è molto pesante e impegnativo, io vivo lontano da tutti e non so proprio come potrei fare...Mio marito pure ne vorrebbe due ma credo che per me sarebbe troppo faticoso (per la mia salute intendo).
noi abbiamo gia' un figlio ovodonatio e stiamo cosiderando il bis, forse tra un anno
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”