russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

annina

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da annina »

Buon giorno a tutte! L’acidita di stomaco ed il reflusso stanno diventando insostenibili. Sta notte non riuscivo proprio a dormire. Durante la mia prima gravidanza questo problema si era presentato solo alla fine è l’avevo sopportato ma ora manca un sacco di tempo e non vorrei mi bruciasse proprio la gola... che palle!
lexie

Messaggio da lexie »

io mi sveglio col mal di gola proprio per il reflusso.....voi con due bimbi avrete lo stomaco stropicciato!
Io invece sono preoccupata perché spinge con forza contro il bacino per quasi tutto il giorno e temo gli pissa creare problemi al cranio. Mannaggia....ieri ho letto che la posizione obliqua/ trasversale è anche pericolosa.....non devo più guardare internet!!!!
sofficina

Messaggio da sofficina »

Anche il mio ancora è obliquo chissà se si gira
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ragazze ieri mia sorella mi ha ordinato il lettino Nex to me della Chicco! Sono emozionata! Ma anche spaventata.....è come se una parte di me non riuscisse mai a lasciarsi andare!.....
qiara

Messaggio da qiara »

Presente tra gli obliqui vediamo alla prox eco come starà messo!!!
ieri sono andata al corso preparto e si è affrontato il tema del parto.... a dire la verità sono un po’ “terrorizzata” 😅😅 so che poi è una cosa naturale che affrontano tutte... ma porca miseria vedere come si incanala nel bacino ecc fa un po’ impressione!!!!
poi l’episiotomia la lacerazione.... aiuto!!!
Vabbe non voglio pensarci, sarà quel che sarà!!!
grissina

Messaggio da grissina »

Uuuuuuh belloooo!!! Io ancora sono un po’ indecisa... mi piacerebbe l’idea di averlo vicino, ma non so se entra in camera ed ho il letto contenitore molto basso!!!
Misà che i primi tempi rimane nella carrozzina ...
comunque anche io sono sempre un po’ tirata... se pensi che ancora non ho preso nulla, manco un bavaglino!!!
dafne

Messaggio da dafne »

Prendi qualcosa? Si io ho una gemella con la testa nello stomaco. È veramente dura. L’altra più in basso è invece trasversa... dai che a te manca pochissimo!!!
robbyio

Messaggio da robbyio »

Io ancora zero... mia mamma e mia suocera prima o poi metteranno mano negli scatoloni delle cose di mia figlia per capire cosa c’e’ ancora... comunque mi sa che mi farò comprare giusto le cose x l’ospedale ed il resto lo compreremo durante il ricovero...
missha

Messaggio da missha »

Io stavo cercando di ordinare qualcosa tutti mi dicono ma ancora non compri niente? Ma alla fine non ho potuto per la postepay , ma mi sono sentita male
babyluv

Messaggio da babyluv »

Arriverà il momento per tutte di dedicarsi alle compere.....io credo che mi divertirò ancora di più dopo che è nato. Abbiamo tribolato così tanto che abbiamo difficoltà a lasciarci andare.....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”