Problemi con le Ambasciate
Re: Problemi con le Ambasciate
Che bello gardenia! Ma è uno o sono due, non ricordo se lo avevi scritto...
Davvero vi ha turbato così tanto vedere la ms?? Ma perché, in fondo è grazie a lei che arriverà il vostro bimbo! Io spero di avere l'occasione di poterle dire almeno grazie.
Davvero vi ha turbato così tanto vedere la ms?? Ma perché, in fondo è grazie a lei che arriverà il vostro bimbo! Io spero di avere l'occasione di poterle dire almeno grazie.
tanti auguri gardenia!! forse la ms si e' sentita unpo offesa da quetaa vostra decisione? Avete fatto la eco, quindi eravato di fronte a lei e non avene parlato?gardenia62 ha scritto:ragazze sinceramente penso che darò le dimissioni, anche perchè vorrei godermi questa nascita stando a casa. a lavoro non posso giustificare una gravidanza, quindi non mi riconoscerebbero neanche il congedo di maternità, anche perchè lavoro a nero.
siamo stati a kiev per la visita dell'ecografia del 4 mese... ragazze non potete immaginare che emozione!
non abbiamo voluto parlare con la ms, non ce la siamo sentita... pensiamo che mantenere un distacco sia solo utile!
in clinica sono stati molto gentili e disponibili, abbiamo chiesto info riguardo il rientro dopo la nascita e ci hanno spiegatob un bel po di dettagli.
-
dreamy anche tu in prossimità di andare a fare la visita dalla ms? noi non siamo andati per motivi economici, se riusciamo ci andremo verso il periodo natalizio, e approfitteremo per farci spiegare un pochino tutta la procedura per preparare i documenti e riguardo l'ambasciata. qualcuna di voi sa quanto tempo ci trattengono per il colloquio?Dreamy3 ha scritto:Che bello gardenia! Ma è uno o sono due, non ricordo se lo avevi scritto...
Violetta56 anch'io per problemi economici nn sono ancora riuscita ad andarci. Vorrei tanto assistere a qualche visita, soprattutto l'ecografia perchè mi piacerebbe tanto sentire il cuoricino del mio bambino, anche perchè penso che sia l'emozione più grande che si possa vivere "insieme al parto naturalmente" e che sicuramente ti porterai dentro con te a vita!!! Cmq. spero al più presto di poterci andare anch'io...
qualcuno mi ha detto un quarto d'ora, ma credo sia soggettivoVioletta56 ha scritto: dreamy anche tu in prossimità di andare a fare la visita dalla ms? noi non siamo andati per motivi economici, se riusciamo ci andremo verso il periodo natalizio, e approfitteremo per farci spiegare un pochino tutta la procedura per preparare i documenti e riguardo l'ambasciata. qualcuna di voi sa quanto tempo ci trattengono per il colloquio?
in un altro topic (su alfemminile) ho letto che possono tenere anche 5 minuti ma è piu' l'atmosfera che ti fa stare tesa..
ma c'è qualcuna che debba fare il colloquio a breve? aggiornateciiii
-
è un embrioncino, trasferite due blasto, una ha attecchito.Dreamy3 ha scritto:Che bello gardenia! Ma è uno o sono due, non ricordo se lo avevi scritto...
non per offenderla, abbiamo deciso di evitare per non subire ulteriori bombe emotive. abbiamo preferito mantenere il distacco, proprio per evitare in futuro di legare ricordi a lei.
-
abbiamo assistito alla aco, però non abbiamo voluto chiedere niente... certo che la ringraziamo, le abbiamo portato comunque un regalo per questo. però abbiamo ritenuto piu saggio evitare il dialogo. penso che abbia capito, perchhè lo abbiamo fatto presente alal coordinatrice, che sicuramente le avrà tradotto e spiegato la situazione.wendy89 ha scritto: tanti auguri gardenia!! forse la ms si e' sentita unpo offesa da quetaa vostra decisione? Avete fatto la eco, quindi eravato di fronte a lei e non avene parlato?
-
speriamo che sia poco tempo, questa cosa mi innervosisce abbastanza. comunque mi preparerò bene con la coordinatrice e mi eserciterò, una forumine lo aveva consigliato, e penso che sia utilefrancye ha scritto:Violetta56 ha scritto: qualcuno mi ha detto un quarto d'ora, ma credo sia soggettivo