russurrogate.com

QUESTIONI LEGALI

girasole

Re: QUESTIONI LEGALI

Messaggio da girasole »

N.B. LENA TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI!!!
TANIA

Messaggio da TANIA »

lena77 ha scritto:Buon anno a tutti.Anche io sto aspettando le mie beta.In casa avevo i test di gravidanza e non ho resistito e tra ieri e laltro ieri ne ho fatto due(tutti due con la seconda linea un può visibile).Oggi sono al 11 pt,non so come farli passare più in fretta altri 3 gg.Scusate per lo sfogo,mi sono un po aggitata.Gabryaury fammi sapere come stanno i bimbi,se state riposando un pochetto la notte.Ciao a presto
ciao lena ho letto la tua storia e mi sono rispecchiata, spero veramente che le tue beta vadano bene, sarebbe una speranza anche per me...
anche io ho fsh alto , a 27 e riserva ovarica critica, ho 40 anni e da 39 stiamo cercando un bimbo... sono rimasta incinta naturalmente la prima volta dopo 3 mesi, non ci sembrava vero pensavo sarebbe stato difficile rimanerci ma una volta riuscita la davo per fatta, ed invece presto mi sono accorta mio malgrado che non fu cosi'.... alla sesta settimana l' ho perso, rimango incinta di nuovo dopo un anno e cioe' a novembre scorso, avevamo gia' prenotato una fivet....ma di nuovo tra la sesta e la settima lo perdo, oggi.........
avevo gia' parlato con Giulia ed e' per quello che temporeggiavo, altrimenti saremmo gia' partiti per l' ovodonazione, ma ora...
non so che fare da un lato sono rimasta incinta naturalmente, ma li ho persi, ho uno schifosissimo fsh, se fosse quello sarebbe inutile provare una fivet in italia e perdere altri mesi....oltretutto adesso ne dovro' aspettare altri 3 ....
sono a pezzi
pissi

Messaggio da pissi »

Tania,mi dispiace tantissimo e dispiace tantissimo a tutte noi,sappiamo cosa provi,ma vai a kiev e parla con la dottoressa,lei ti dira' cosa fare e ricorda che con la biotex il bimbo comunque lo hai perchè hai sempre la possibilita' di fare la ms quando diversamente non è possibile.Un bacio
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”