Ciao, sono nuova
Re: Ciao, sono nuova
Ciao Emma, non devi assolutamente pensare alle beta e calcolare i giorni mancanti, ecc.... Non essere ansiosa e nervosa, mi raccomando!!!
Ciao ragazze!!! Sono tornata dall'Ucraina, fatto il transfer Aspettiamo le beta
Voi come state??
Voi come state??
ciao katerina!! Noi tutto bene, i piccolini crescono!!! Raccontaci com'e andata?
Direi normale, non è stata la prima volta per me... Ma adesso come sempre ho paura di fare qualsiasi minimo sforzo
hai preso la malattia e stai a casa nel pt, vero?
habbi ha scritto:Ciao Emma, non devi assolutamente pensare alle beta e calcolare i giorni mancanti, ecc.... Non essere ansiosa e nervosa, mi raccomando!!!
Ragazze.... super incinta))))
Kateeeee, la settimana scorsa le beta mi hanno dato la conferma, incinta!!! e tu? saputo qualcosa?katerina ha scritto:Ciao ragazze!!! Sono tornata dall'Ucraina, fatto il transfer Aspettiamo le beta
Voi come state??
Non ci posso credere!!! Che gioiahabbi ha scritto:Ciao Emma, non devi assolutamente pensare alle beta e calcolare i giorni mancanti, ecc.... Non essere ansiosa e nervosa, mi raccomando!!!
Wowo, comlimenti!!!!! augurii!!!Emma ha scritto:habbi ha scritto:Ciao Emma, non devi assolutamente pensare alle beta e calcolare i giorni mancanti, ecc.... Non essere ansiosa e nervosa, mi raccomando!!!
Ragazze.... super incinta))))
Ciao emma, a quanto erano e beta??Emma ha scritto:Kateeeee, la settimana scorsa le beta mi hanno dato la conferma, incinta!!! e tu? saputo qualcosa?katerina ha scritto:Ciao ragazze!!! Sono tornata dall'Ucraina, fatto il transfer Aspettiamo le beta
Voi come state??