La vita a Kiev
Re: La vita a Kiev
In macchina insospettite e basta. Noi e le tante coppie conosciute nelle molte volte che siamo stati sempre aereo ci mancherebbe altro..
Io invece credevo che in macchina possiamo evitare i sospetti, perche entriamo in italia e non ci vede nessuno
E' solo un'idea! Abbiamo ancora molto tempo x decidere!kika ha scritto:123, hai intenzione di andare con la macchina? Pensaci bene, hai visto l'esperienza di yeappi...!unoduetre ha scritto:Vero, e in macchina? Noi abbiamo una utilitaria..
Con quale citta' italiana e' ben collegata? Ci sono solo i voli diretti da milano e roma e che costano una fortuna..kika ha scritto:Joy quanto tempo fa sei stata alla biotexcom? Anche tu ti sei spostata con l'aereo? In effetti è ben collegata Kiev con molte città dell'Italia, è chiaro che ognuno sceglie il modo di viaggiare che preferisce. Devo essere sincera Kiev si è rivelata davvero una bella città, sono felice di ritornarci e anche mi marito, nonostante la paura dell'aereo. Se questo tentativo dovesse andare bene, mi farà molto piacere trattenermi li per il periodo pre-nascita, per visitare ancora di piu questo paese, merita proprio.Joy ha scritto:Scusate la domanda...ma perche' partire col pulmino???? E non con l'aereo??? Mi raccomando non pensate a cose simili quando tornerete con vs .figlio.
unoduetre ha scritto:Io invece credevo che in macchina possiamo evitare i sospetti, perche entriamo in italia e non ci vede nessuno
Perche' il certificato di nascita sia trasmesso in Italia devi recarti in ambasciata dove allo stesso tempo rilasciano un pass bambino x lasciare il paese valido pochi gg. Devi quindi avere anche il volo gia' prenotato. Non fate cavolate pensando a viaggi in macchina assolutamente fuori dal comune....
Cmq vi spieghera' tutto Ludmila a tempo debito
Ok! Seguo una ragazza su un'altro forum che ora si trova a Kiev, e sono andati in macchina, aspetto il suo ritorno e il suo racconto
Sono andati ok...anche se non capisco il senso (x risparmiare??) ma rientreranno col bimbo???
Hanno la bimba diversamente abile e non potevano prendere l'aereo, non credo sono gia' tornati in quanto la ms ha partoriato da poco..
123 in tutto ci sono voluti quasi due giorni, anche se ci avevano detto al massimo un giorno e mezzo... bè, lasciamo stare, che sto ancora litigando con mio marito per questo. Siamo partiti da Milano, ed abbiamo fatto in tutto quattro fermate, ma sinceramente ho dormito quasi per tutto il tempo.unoduetre ha scritto:Quante ore avete messo? da dove siete partiti?
grazie kika, infatti lo ripeto, lo sconsiglio a tutte! Tu come stai? hai deciso se e quando fare il prossimo tentativo? Ti senti pronta?kika ha scritto: Ciao yeappi, bentornata! immaginavo che sarebbe stata dura con il pullman, avete fatto bene a rientrare con l'aereo, anche se costa un poco in piu, non fai una trasferta!