russurrogate.com

Ovodonazione

siberiana

Re: Ovodonazione

Messaggio da siberiana »

buongiorno ragazze come state?
scusate se non scrivo, non vi ho aggiornato che il transfer è risultato positivo e dall'eco hanno confermato due camerette!
in questi giorni sono stata indaffarata con il lavoro e mi sono rilassata dopo la bella notizia.
Volevo augurarvi buone feste e ringraziarvi x il vostro supporto!
siberiana

Messaggio da siberiana »

ritarecla ha scritto: cara aspettiamo tue notizie, spero che vada tutt ok!
quante blasto avete fatto trasferire? siete rientrati? il 29.12 dovrei partorire, sono stanca e con un pancione che sembra una mongolfiera!
un saluto a tutte, e buone feste!
rita e tu sei già al traguardo? hai ricevuto il regalo più bello! presumo che farai il parto naturale, giusto?
aggiornaci anche dopo il parto, che ansia... wooow!
girasole99

Messaggio da girasole99 »

ragazze vi risulta la sensazione di stanchezza e irritazione? forse sarò troppo stanca dopo le feste che hoa vuto un andirivieni a casa mia!
kinderina

Messaggio da kinderina »

gira, sarà perchè sono al settimo mese, ma mi sento stanchissima! ho cambiato diversi intgratori, ma piu mesi passano e piu mi sento stanca... tra l'altro sono anche influenzata, quindi sempre a letto!
tu stai prendendo integratori? irritazione x cosa?
siberiana

Messaggio da siberiana »

girasole99 ha scritto:ragazze vi risulta la sensazione di stanchezza e irritazione? forse sarò troppo stanca dopo le feste che hoa vuto un andirivieni a casa mia!
gira sicuramente saranno le feste! sono una bella mazzata tra preparativi e cene e pranzi a sbafo!
anche la gravidanza gemellare porta piu stanchezza, x questo che sono sempre stanca...
tu stai facendo controlli regolari?
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

siberiana ha scritto: rita e tu sei già al traguardo? hai ricevuto il regalo più bello! presumo che farai il parto naturale, giusto?
aggiornaci anche dopo il parto, che ansia... wooow!
cara, le mie gemelline sono davvero il regalo piu bello! sono stupende, due batuffole)))
il parto tutt ok, naturale anche se un po travagliato!
voi come state ragazze?
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

siberiana ha scritto:
girasole99 ha scritto:ragazze vi risulta la sensazione di stanchezza e irritazione? forse sarò troppo stanca dopo le feste che hoa vuto un andirivieni a casa mia!
gira sicuramente saranno le feste! sono una bella mazzata tra preparativi e cene e pranzi a sbafo!
anche la gravidanza gemellare porta piu stanchezza, x questo che sono sempre stanca...
tu stai facendo controlli regolari?
ragazze posso confermarvi che la gravidanza gemellare è pesante, anche se avere due fagottine al prezzo di una, davvero non ha prezzo!
fate attenzione anon mangiare troppo, che i chili di troppo possono fare male
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”