Pagina 19 di 64

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 09 apr 2016, 13:10
da civettanera
ma come farebbe a far ingrassare?

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 10 apr 2016, 11:28
da mammacoifiocchi
civettanera ha scritto:ma come farebbe a far ingrassare?
Perche sono trope vitamine quale fano ingrasare... COSI MIA HANNO DETO

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 10 apr 2016, 11:50
da pesceazzurro2
Di ingrassare non lo sapevo, il mio gine invece mi ha detto di non prendere il multicentrum perché sono troppe vitamine concentrate, ma a quanto ho capito ogni ginecologo ha il suo parere sul multicentrum.

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 10 apr 2016, 12:48
da Mauritia
io invece prendo ora una compressa di fertifol, due fiale di ferplex (ferro), la pastiglietta di fluoro, la compressa di magnesio.

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 10 apr 2016, 13:06
da Monique
scusate a me la gine mi ha dato la folina e il multicentrum materna,non è che è troppo?

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 10 apr 2016, 13:24
da annaco
Meglio prendere l'acido folico per piu' tempo che meno, male non fa, lo puoi prendere anche per mesi e mesi.

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 11 apr 2016, 09:44
da delissa
ciao, l'acido folico lo puoi prendere finche non rimani incinta e ovviamente nei mesi successivi dopo il positivo.

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 11 apr 2016, 10:36
da sonoincerca
una domanda, integratori di ferro o generali bisogna prenderli prima o iniziare a concepimento avvenuto o dopo il transfer?!

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 11 apr 2016, 12:24
da rondine
No, altri integratori te li dara' il ginecologo se lo riterra' opportuno, ma solo a gravidanza iniziata.

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 11 apr 2016, 13:24
da hoping
io su prescrizione della mia gine prendo serengrav - 1 compressa al giorno.