MALATTIE ESANTEMATICHE e gravidanza
Re: MALATTIE ESANTEMATICHE e gravidanza
Meno vedo gli ospedali, meglio sto! Poi per le analisi del sangue, mi viene da piangere a pensare all'agonia che devo affrontare!! Però, se è l'unico modo, ne parlerò con MM.
tesoro, sono solo alcuni esami.....niente di che.....
penso ne valga la pena per un piccolo 
Guarda, se ti succedesse quello che succede a me con gli esami del sangue, ci penseresti 2 volte! Logico, le farò perchè devo e perchè un fagiolino lo voglio, ma credimi, sto malissimo! Purtroppo non riescono a trovarmi mai le vene, mi fanno 800 buchi, niente da nessuna parte e quando riescono fa malissimo perchè non esce sangue......
-
francesina
io li ho ati gli esami preconcezionali, sono solo analisi del sangue mutuabili, e si vede se hai avuto delle malattie tra le quali hiv. se nn hai avuto la rosolia è importante fare il vaccino, altrimenti passi 9 mesi in ansia xkè se vieni co ntagiata sono cavoli amari x il bambino. io nn mi sentirei di riskiare, tanto mese + mese meno nn cambia tanto. nel frattempo puoi cominciare ad assumee acido folico ke è molto importante prima, durante e dopo la gravidanza
-
cilieginarossa
se dite che la rosolia è così pericolosa, le farò di certo! Ma poi se non l'ho passata, mi fanno un vaccino? E poi posso stare tranquilla al 100%?
In pratica, quali esami bisogna fare? Solo le analisi del sangue, oppure anche altre cose?
Dovrei andare dal mio medico e farmi ordinare queste analisi? O direttamente all'ospedale?
Dovrei andare dal mio medico e farmi ordinare queste analisi? O direttamente all'ospedale?
-
laclessidra
Scusate, ma non so nulla al riguardo 
Cmq, io ricordo che il vaccino della rosolia l'ho fatto in quarta elementare perchè obbligatorio per le femmine..... (poi a 17 anni ho fatto il richiamo).... ma forse mi sbaglio....
-
pesceazzurro2
io sono andata al consultorio e tutto quello ke esce dal consultorio è gratis, ma la tua ginecologa sa tutto, ora non so se cambia da regione a regione, cmq cn 1 solo prelievo fanno tutto. mi dispiace x il dolore ke provi ma durante la gravidanza ne dovrai fare parekki esami.....
Il vaccino per la rosolia dovrei averlo fatto, ma vatti a ricordare! 
Comunque per sicurezza, sarebbe opportuno fare gli esami, così ho la certezza!
Comunque per sicurezza, sarebbe opportuno fare gli esami, così ho la certezza!